giovannit.

Cacciatore diamante (5000/8000)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
9,687
Punteggio reazioni
7,169
Età
75
Località
Elba, Alabama.
Per il mio compleanno mi sono regalato questo coltellino, che pero' credo che da voi sia vietatissimo, come del resto e' vietato anche nella Culattornia (OOOPS! Volevo scrivere California, pardon!) e nelle altre repubblichette sovietiche americane, tipo New York, New Jersey, Massachussetts, ecc.

E' molto comodo, utile, ed ha un che di Victorian, di Sherlock Holmes, di giocatori d'azzardo dei battelli a ruota del Mississippi, di gentiluomini con monocolo e cappello a cilindro...


E guardate il filmato di questo allegato, se potete aprirlo...
 
Ultima modifica:
E invece in Italia è possibile detenerlo, c'è uno specifico porto d'armi che si chiama "porto d'armi per bastone animato".
 
Per il mio compleanno mi sono regalato questo coltellino, che pero' credo che da voi sia vietatissimo, come del resto e' vietato anche nella Culattornia (OOOPS! Volevo scrivere California, pardon!) e nelle altre repubblichette sovietiche americane, tipo New York, New Jersey, Massachussetts, ecc.

E' molto comodo, utile, ed ha un che di Victorian, di Sherlock Holmes, di giocatori d'azzardo dei battelli a ruota del Mississippi, di gentiluomini con monocolo e cappello a cilindro...


E guardate il filmato di questo allegato, se potete aprirlo...
nse apre!
 
Ma non era meglio un altra pistola da portarsi dietro o anche solo altri 2 caricatori belli carichi ???
Co sto coso te sporchi pure de sangue.... che schifo...!
Non ti preoccupare, che i caricatori di scorta li porto. Ma allora perche' i soldati portano una baionetta e a volte anche un pugnale da combattimento? A proposito ne ho uno bellissimo di quelli in dotazione ai commandos SEAL, ed un originale pugnale dei Marines della Seconda Mondiale. Ho anche la baionetta del Garand. Pero' in genere non li porto con me. A caccia porto un Bowie della Buck Knives). In verita', ormai se cammino su terreno rozzo, accidentato, ho bisogno di un bastone. Ho 75 anni, dopo tutto. Allora ho deciso che se devo portare un bastone, tanto vale che ne porti uno "doppio uso." Un po' come i coltellini multiuso, con pinze, lima, lama normale e lama seghettata, aggeggio per slamare i pesci, cacciavite normale e Philips, ecc. Il sangue non mi scoccia, a meno che non sia il mio...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto