gasperoni Federico

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buongiorno a tutti,io ho acquistato un chiaro da sistemare ,al momento ho messo l'acqua x usarlo questi 2 mesi che rimangono ,il vecchio che lo aveva prima aveva buttato del letame x i beccaccini,mettendoci l'acqua il letame si è liquefatto, può dare fastidio alle anatre questa cosa!? Perche di penna non ne vedo...
 
Buongiorno a tutti,io ho acquistato un chiaro da sistemare ,al momento ho messo l'acqua x usarlo questi 2 mesi che rimangono ,il vecchio che lo aveva prima aveva buttato del letame x i beccaccini,mettendoci l'acqua il letame si è liquefatto, può dare fastidio alle anatre questa cosa!? Perche di penna non ne vedo...
Sicuramente non è un attraente per le anatre. Una marcita a lato lago, con livelli dell'acqua pre stabiliti va bene, ma un chiaro oleoso e maleodorante no. Poi quest'anno le papere latitano pure negli specchi perfetti e profumati 🙄. In che zona l'hai preso ?
 
Zona mare vicino a Cesenatico...sono vicino ad un corso di bonifica e vicino al mare... sicuramente può essere x quello...marzo del prossimo anno gli devo mettere lo scavatore e rifare i rivali e il fondo livellarlo...adesso non è in ottimo stato...poi vedrò il prossimo anno se avrò dei risultati almeno spero...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto