Buonasera.
Sono iscritto ad Atc Bo3.I confini sono, a grandi linee: Via Emilia da Casalecchio Reno sino alla Cavazzona (Modena).Il confine con la provincia di Modena sino al confine con la Toscana, per poi scendere lungo il fiume Reno sino a Casalecchio di Reno.
A dicembre la caccia vagante alla beccaccia è autorizzata solo con cane da ferma o da cerca (massimo due cani per cacciatore), per tre giorni la settimana a scelta e a Nord della via Emilia su tutto il territorio e solo sino al 31 dicembre 2023 (per ora, in attesa di eventuale udienza sul ricorso della regione avverso alla sospensiva cautelare del Tar).
Saluti.
 
Grazie mille x la risp lo so che è una domanda difficile ma la zona più o meno bella x beccaccie ?? Grazie 👍🏻👍🏻
Buonasera.

Io caccio prevalentemente in Castelletto Serravalle, Monte S. Pietro, oltre al fatto che è un tipo di caccia che non m’intriga particolarmente, e non ne faccio una ricerca privilegiata.
Per questo motivo gli incontri che faccio sono sporadici (a eccezione di un’annata eccezionale, come passo, di alcuni anni or sono.)
Le zone di mia frequentazione sono in comuni collinari e quindi, forse, non particolarmente vocati per la regina. Alcuni amici ,veri appassionati ,parlano di zone in comuni ad altitudine più marcata (sette/ottocento metri), come Castel d’Aiano o Tolè.

Buone cose.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto