Aziende faunistiche venatorie

Masaniello

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
48
Punteggio reazioni
19
Punti
163
Buongiorno a tutti,
chiedo a chi più esperto in materia, ma le AFV non andrebbero inserite nelle mappe regionali con riserve e parchi?
C'è altrimenti un modo diverso per conoscere la loro ubicazione ed estensione?
Grazie
 
in Toscana sono presenti sulle mappe regionali, inoltre sono completamente tabellate, anche in punti che sarebbe impossibile accedervi
 
Mick93hunting è come dovrebbe essere, purtroppo in Campania non è così. Ti ritrovi a cacciare in un'area parzialmente tabellata e qualcuno del posto che ti guarda come fossi un bracconiere. Alla fine scava scava e non sono altro che una sorta di pseudo-riserva di qualche onorevole decaduto. Tabelle ad ca**um nascoste tra siepi impenetrabili
 
Buongiorno! Le aree di conservazione della fauna (AFV), che includono riserve naturali e parchi, sono generalmente inserite nelle mappe regionali o nazionali per indicarne l'ubicazione e l'estensione. Questo è un modo efficace per rendere noti i confini e i dettagli di queste aree a scopo di conservazione. Tuttavia, la disponibilità di queste informazioni può variare da paese a paese e da regione a regione.

Se desideri conoscere l'ubicazione e l'estensione specifica delle AFV in una determinata area, ecco alcuni suggerimenti su come farlo:

  1. Le autorità ambientali locali o nazionali spesso tengono registri e mappe aggiornate delle AFV nella loro giurisdizione. Puoi contattarli direttamente per ottenere informazioni dettagliate.
  2. Molte nazioni offrono mappe e dati geospaziali pubblici che includono informazioni sulle riserve e parchi. Puoi cercare su siti web governativi o usare strumenti di mappatura online per esplorare le aree di conservazione.
  3. Organizzazioni non governative (ONG) e associazioni ambientali spesso raccolgono e condividono informazioni sulle AFV. Potresti trovare risorse utili sul loro sito web o contattarli direttamente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto