Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

è una vergogna, se non possono assicurare il servizio perché accettano comunque i pagamenti? un tempo era affidabile, ora tutt'altro!

credevo che le cose si fossero sistemate, mi pento d'averlo addirittura consigliato a qualcuno

saluti


Francamente ho sempre ritenuto questo sito poco competitivo. Hanno più o meno le stesse cose (almeno per stampi e richiami in genere) che trovi da Big Hunter e allo stesso prezzo con la differenza che B.H. è più chiaro sui costi e i tempi di spedizione.
Ho sempre comprato da Big Hunter e non ho mai avuto problemi o disguidi.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ci sono cose che big hunter non ha, per esempio l'accessoristica dei mojo, l'ho presa da loro ho aspettato un po ma mi e' arrivato tutto altri siti non ne ho trovati, comunque lo ripeto il pagamento alla consegna e' il modo migliore se ritardano troppo puoi sempre non comprare e se la prendono in tasca!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

è una vergogna, se non possono assicurare il servizio perché accettano comunque i pagamenti? un tempo era affidabile, ora tutt'altro!

credevo che le cose si fossero sistemate, mi pento d'averlo addirittura consigliato a qualcuno

saluti

x il discorso dei pagameti loro li accettano ma noi non siamo obbligati a farlo prima
possiamo farlo alla consegna
io l'avevo fatto prima x mia comodita
anche xè al primo acquisto non avevo avuto nessun problema
erano stati velocissimi la merce era buona e i prezzi ragionevoli
solo successivamente ho avuto problemi col secondo acuisto
credo sia solamente l'organizzazione k non funziona nel negozio
non avendo altri negozi come alternativa credo k riacquisterei ancora

- - - Aggiornato - - -

ciao paolo...i moriglioni della GHG che non ti vanno bene hai intenzione di venderli o li tieni lo stesso?

Ciao Nicola
credo k ormai quest'anno li collauderò visto k tante persone me ne hanno parlato molto bene
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io ci sono andato di persona in quanto dista da casa mia circa una 70 di km si trova in un paesino di nome Buttapietra sempre in prov. di Vr siccome gestisce anche una zona in Romania per cacce varie non vorrei fosse la. I numeri che tu hai sono gli stessi che ho io e che ho contattato più volte l'anno scorso sempre con esito positivo. Un'altra cosa di solito c'è al pomeriggio nel magazzino dove ha tutta la merce , prova a tel. dalle 15.00 in poi.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

è una vergogna, se non possono assicurare il servizio perché accettano comunque i pagamenti? un tempo era affidabile, ora tutt'altro!

credevo che le cose si fossero sistemate, mi pento d'averlo addirittura consigliato a qualcuno

saluti

Dopo 42 giorni di attesa, la MD Tecnicaccia si è degnata di farsi viva inviandomi il rimborso dell'acquisto da me effettuato tramite il circuito PPal... Come causale di rimborso c'è scritto: "materiale non disponibile"..... Ma dico io: CI VOLEVA PIU DI UN MESE PER RENDERSI CONTO CHE LA MERCE IN CASA NON L'AVEVI?!? Comunque, l'importante è aver riportato a casa i danari, che sicuramente non verranno piu utilizzati per effettuare nessun altro ordine c/o quest'azienda... Tutto è bene quel che finisce bene.

Volete un mio parere fresco fresco di esperienza?!: prima di effettuare l'ordine, provate a contattarli (se ci riuscite), e poi al limite fate l'ordine..... ma con contrassegno!!

Ciao a tutti

X mirko: MA VA LAAAAAAA!!!!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

e c'hai ragione Fede! :)

ti devo offrire un caffè ;)
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Il sito Md tecnicaccia mi risulta non attivo...non so se è un brutto segno..cmq se cercate i stampi ghg fatemelo sapere che io ho trovato chi ce l ha, non big hunter....quest anno l importazione non l hanno fatta a che ne so io, tanto per fare un esempio le fischione femmine B.H. Non ce l ha piu e non sono ordinabili....
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Palombi............. Palombi...................questo nome non mi è nuovo!!!
Ciao Luigi, sono Michele Meoni, mi interessa quel discorso sui GHG, ogni compro una decina di stampi per rinnovare la batteria ,mano a mano.
Ci sentiamo
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Buongiorno caro compagno di distretto!
Hai tirato qualche animale *******???
Il mio numero ce l hai, chiamami quando ti pare!!!!
Poi ti saprò dire!
Un salutone!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Per gli amici del forum che hanno ordinato il materiale a tecnicacaccia vi informo che ho avuto modo di contattare Michele il titolare purtroppo è stato colpito da grave malattia e ricovero in ospedale, percui non ha avuto modo di eseguire gli ordini. Tutto il materiale causa malattia è stato inviato a big hunter adesso per gli ordini bisogna rivolgersi a loro lui non può più lavorare. Inoltre mi ha detto che ha già restituiti i soldi a chi aveva eseguito i pagamenti e si scusa per l'accaduto. Ciao a tutti
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Il sito Md tecnicaccia mi risulta non attivo...non so se è un brutto segno..cmq se cercate i stampi ghg fatemelo sapere che io ho trovato chi ce l ha, non big hunter....quest anno l importazione non l hanno fatta a che ne so io, tanto per fare un esempio le fischione femmine B.H. Non ce l ha piu e non sono ordinabili....

Buona sera,ciao Luigi,tutto disponibile anche se iniziano a scarseggiare i read head e i fischioni (in veneto stanno andando a ruba)....
un saluto a tutti.....
Mirc1.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Anche io oggi ho sentito k il titolare di Tecnicaccia ha avuto dei grossi problemi di salute a causa dell'uranio impoverito
da come mi hanno raccontato era un ex artificiere subacqueo
Prendetela con le pinze questa informazione.....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto