Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Si solo che nel mio caso il fantomatico personaggio mi ha detto che l'ha spedita e ricevuta indietro per la bellezza di 3 e dico 3 volte....mha io ho ordinato spesso su ebay e il giorno dopo alle 8.30 di mattina suonava al campanello il corriere....la mdtecnicaccia dopo 3 settimane di tentativi ha sempre trovato un corriere un pò rimbecillito che non trovava il mio indirizzo? Io mi sono fatto 120 km in più del previsto per riscuotere con certezza il materiale....se questo è sinonimo di serietà di un'azienda...lascia molto a desiderare, come farà riflettere a tutti coloro che in futuro penseranno di fare acquisti a suddetta azienda....che azienda mi pare un parolone grosso...visto che si tratta di un magazzino sotto un supermercato, dove le giostre sono acquistate dalla kalibro ma loro con un avvitatore tolgono due viti, buttano il precedente logo e vi avvitano quello della "md tecnicaccia"....visto con i MIEI occhi...e qui mi fermo per non far degenerare ancora di più le opinioni altrui.

Comunque non ho paura di scrivere quello che penso, che lo leggano gli utenti di Migra o chiunque capiti in questo post semplicemente scrivendo "md tecnicaccia" su Google......ripeto non ho scritto tutto quello che ho visto, se il titolare pensa che lo diffami mi può tranquillamente contattare, iscrivendosi a questo sito e rispondendo a questo post, o attraverso i messaggi privati.

P.S: per curiosità, e qui ci metto le palle, quanti di voi hanno conosciuto di persona Sandro Asperti della Aspertiro (BS) e sono andati nella sua officina dove rettifica le canne, o comunque hanno avuto rapporti commerciali/colloquiali e sono rimasti più che soddisfatti per spontaneità e competenza di una persona che andava aldilà del puro commerciante per la passione che nutriva per il suo lavoro?
Io sono il primo!!! Vediamo se risulterà diffamante anche per l'Aspertio o se sarà una forma di pubblicità gratuita...
A voi la sentenza
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Si così quello spedisce e poi lo cita per danni...
Ripeto: zero colpi di testa basta insistere a chiamare e risolve tutto.
Liste di proscrizione non han mai funzionato...
Ciao Mikiesere,come ben sai,essendo anche te venditore,il comportamento tenuto da questo venditore è molto scorretto al limite della querela,quindi non vedo il problema di parlarne in un forum pubblico.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io il problema lo vedo eccome perché degenerare è un attimo.
Poi io do consigli, fortunatamente ognuno agisce col suo cervello.
Ricordo sempre però che internet non è un bar e tutto rimane e pestare una m.... è un vento.
Uno parla di disservizi e va bene, da lì ad altre considerazioni fatte (liste, questo successo a me quidi succede a te, ecc) ce ne passa.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Sicuramente non si è comportato professionalmente....poca cura del cliente...di questi tempi è fondamentale per mantenere e acquisire clientela!!;)
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

A me tutto sto caos NON è successo e mi ha tlf sempre lui dopo mie email.

NON ha brillato x velocità, ma la roba è arrivata con pagamento in contrassegno.

NON mi va personalmente parlare di gente che può aver sbagliato, ma che NON può DIFENDERSI.

X altri oggetti ho subito de facto un "furto" dagli Usa x carte Magic di mio figlio con alcune centinaia di euro persi eppure era un grande "powerseller" su internet.

NON scrivo qui del discutibile comportamento di Big Hunter x la resa di fischi-richiami ..... NON CONCESSAMI, ma SE saranno convenienti comprerò ancora da loro, certamente con maggiore attenzione agli articoli e fruibilità-prova x le modalità di restituzione.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Beppe scrivimi pure il bidone su ebay in privato se non son passati troppi mesi.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ieri quando tecnicaccia mi ha chiamato è stato di parola
mi è appena stata consegnata la merce, il problema è k non mi soddisfa
gli stampi di moriglione k ho ordinato della ghg sono più grandi dei germani sempre della ghg k avevo ordinato l'anno scorsa dall'america
nonostante avessi chiamato Tecnicaccia x chiedere connferma sulle dimensioni xè non volevo stampi grossi
Bella avventura.....
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io li ho, e li ho voluti proprio così apposta della GHG e sorry, proprio il moriglione è la specie che col fischione vuole stampi numerosi e della serie "più grande è, e meglio è" (insieme al codone ed alle morette).

Anche a me è successo con Big Hunter ..... coi richiami-fischi assolutamente inadatti-inefficienti, ma NON penso di NON acquistare ancora da loro se servirà e saranno competitivi.
Alla fine hai i migliori stampi in mano x la caccia tra quelli a prezzo ragionevole ..... vedi il lato positivo, e pensa a quando li butterai in acqua x la tesa nel buio dell'alba ..... dimenticandoti di tutto sto caos INUTILE.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io li ho, e li ho voluti proprio così apposta della GHG e sorry, proprio il moriglione è la specie che col fischione vuole stampi numerosi e della serie "più grande è, e meglio è" (insieme al codone ed alle morette).

Anche a me è successo con Big Hunter ..... coi richiami-fischi assolutamente inadatti-inefficienti, ma NON penso di NON acquistare ancora da loro se servirà e saranno competitivi.
Alla fine hai i migliori stampi in mano x la caccia tra quelli a prezzo ragionevole ..... vedi il lato positivo, e pensa a quando li butterai in acqua x la tesa nel buio dell'alba ..... dimenticandoti di tutto sto caos INUTILE.
Ciao x fortuna io non li butto la mattina al buio
li butterò ad inizio di ottobre e li toglierò a fine caccia
dove caccio io sono gia stati provati gli stampi grandi senza buoni risultati
addirittura mi dicevano k facevano l'effetto contrario
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Sii più fiducioso ..... NON è così e te lo ripeto, SENZA SE E MA, salvo che NON sia zona di alzavole o piccolo sguazzo, ma a quel punto NON si spiegherebbero i moriglioni anche solo x habitat ed esigenze di planata ..... .

I "MARAFONI GIGANTI" (negli States esistono anche SUPERMAGNUM PROPRIO X IL MARE rispetto al tipo MAGNUM che noi 2 abbiamo acquistato) SONO QUELLI CHE MEGLIO VANNO IN MARE, NEI LAGHI E NELLE GRANDI VALLI APERTE, senza se e ma.
Vanno di punta ed ai bordi della tesa, ricordando inoltre che essi coprono altresì meglio, se posizionati nelle immediate vicinanze, l'appostamento se tipo botte-cassone galleggiante.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

confermo anch'io quello scritto da Beppe.....li presi l'anno scorso proprio per questa loro caratteristica "abbondante" insieme a delle morette anch'esse belle grosse......il risultato ottenuto è stato l'aumento della visibilita' a lunga distanza ma dubito fortemente che il non funzionamento di cui ti han parlato sia dovuto alle misure dello stampo visto che il selvatico non ha il senso delle dimensioni quindi il mal funzionamento va ricercato in altre cause tipo il posizionamento, il luogo, ecc....ecc....
dopo la buona impressione della passata stagione ho intenzione per questa di prendere e aggiungere qualche stampo di canvasback per accentuare ancora di piu' la visibilita' specialmente in mare.
saluti.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Sii più fiducioso ..... NON è così e te lo ripeto, SENZA SE E MA, salvo che NON sia zona di alzavole o piccolo sguazzo, ma a quel punto NON si spiegherebbero i moriglioni anche solo x habitat ed esigenze di planata ..... .

I "MARAFONI GIGANTI" (negli States esistono anche SUPERMAGNUM PROPRIO X IL MARE rispetto al tipo MAGNUM che noi 2 abbiamo acquistato) SONO QUELLI CHE MEGLIO VANNO IN MARE, NEI LAGHI E NELLE GRANDI VALLI APERTE, senza se e ma.
Vanno di punta ed ai bordi della tesa, ricordando inoltre che essi coprono altresì meglio, se posizionati nelle immediate vicinanze, l'appostamento se tipo botte-cassone galleggiante.
L'anno scorso volevo comprarli e un amico k ha il capanno a 1 km di distanza da me mi ha proposto di vendermi i suoi
xè lui li aveva tolti dal gioco, quando gli uccelli stavano x posarsi in acqua nel gioco,si impennavano e andavano via come spaventati
da quando poi li ha tolti hanno ricominciato a buttarsi nel gioco
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

In valli aperte, gli stampi più GRANDI sono e meglio è.

Certo è che SE al gioco arrivano soprattutto alzavole ..... ANZICHè MORIGLIONI ed animali da tuffo o da spazi aperti tipo fischioni e codoni ..... allora è diverso.
Io in un chiaro-sguazzo NON li userei, ma in VALLE, MARE-SPIAGGIA, LAGHI ASSOLUTAMENTE Sì e con tutto il rispetto ..... il Tuo amico può dire e scrivere quello che ritiene.

NON si giustificherebbe nemmeno la LOGICA PRODUTTIVA: I SUPERMAGNUM ESISTONO SOLO X ALCUNE SPECIE, TRA CUI MORIGLIONI-CANVAS-WIDGEON-GERMANI-MORETTE x stare sulle specie più vicine ai ns Uccelli da insidiare e CIò NON è UN CASO, MA RISPONDE A SPECIFICHE LOGICHE DI RICHIESTE ED ESIGENZE VENATORIE.

Anche i MESTOLONI di NORMA hanno taglia più grossa del normale in varie produzioni ..... e vanno BENISSIMO.

C'è gente che li usa coloratissimi e perfetti, altri colleghi che li usa quasi neri, ..... questo sì, x stagioni e x attrattiva diversa nei vari luoghi, ma sulla dimensione esistono riferimenti STATISTICI e di USO abbastanza consolidati,
Poi ognuno è libero ed in ogni caso ..... SE NON ti vanno, od il tuo amico ne ha da vendere a prezzo giusto x un usato ..... io li compro e come me altri qui x le esigenze che Ti ho ribadito e con CERTEZZA della loro adeguatezza intrinseca.
Più spesso SIAMO NOI che cappelliamo e li mettiamo male ..... .
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

In valle aperte più GRANDI sono e meglio è.

Certo è che SE al gioco arrivano soprattutto alzavole ..... ANZICHè MORIGLIONI ed animali da tuffo o da spazi aperti tipo fischioni e codoni ..... allora è diverso.
Io in un chiaro-sguazzo NON li userei, ma in VALLE, MARE-SPIAGGIA, LAGHI ASSOLUTAMENTE Sì e con tutto il rispetto ..... il Tuo amico può dire e scrivere quello che ritiene.

NON si giustificherebbe nemmeno la LOGICA PRODUTTIVA: I SUPERMAGNUM ESISTONO SOLO X ALCUNE SPECIE, TRA CUI MORIGLIONI-CANVAS-WIDGEON-GERMANI-MORETTE x stare x le specie più vicine ai ns Uccelli da insidiare e CIò NON è UN CASO, MA RISPONDE A SPECIFICHE LOGICHE DI RICHIESTE ED ESIGENZE VENATORIE.

Anche i MESTOLONI di NORMA hanno taglia più grossa del normale in varie produzioni ..... e vanno BENISSIMO.

C'è gente che li usa coloratissimi e perfetti, altri colleghi che li usa quasi neri, ..... questo sì, x stagioni e x attrattiva diversa nei vari luoghi, ma sulla dimensione esistono riferimenti STATISTICI e di USO abbastanza consolidati,
Poi ognuno è libero ed in ogni caso ..... SE NON ti vanno, od il tuo amico ne ha da vendere a prezzo giusto x un usato ..... io li compro e come me altri qui x le esigenze che Ti ho ribadito e con CERTEZZA della loro adeguatezza intrinseca.
Più spesso SIAMO NOI che cappelliamo e li mettiamo male ..... .

per esperienza personale, quoto in pieno Beppe.
se riuscissi a trovare una decina/quindicina di moriglioni o morette supermagnum (quelli veramente giganti) li comprerei subito.

Denis
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Probabilmente negli spazi aperti vanno molto bene
ma in un piccolo lago e x giunta attaccati alla riva chiusi in un'ansa nel canneto creano problemi
Comunque ora li ho e la prossima stagione li proverò
nella stagione scorsa i moriglioni si mettevano tranquillamente nel gioco, se cosi non fosse li toglierò
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

per esperienza personale, quoto in pieno Beppe.
se riuscissi a trovare una decina/quindicina di moriglioni o morette supermagnum (quelli veramente giganti) li comprerei subito.

Denis
Ho parlato con il mio mamico k ha stampi magnum, lui non li usa e li vorrebbe vendere
ha a disposizione una decina di germani 4 morette
e una quindicina di morigluoni tutti magnum
xò non mi ha saputo dire il prezzo (da concordare)
se qualcuno li vuole..
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Rimaniamo in tema colleghi!!!!
il giorno 9 Maggio ho fatto un ordine on line alla MD Tecnicaccia, ma da allora più nulla, provo a chiamare tutti i giorni al numero fisso ed agli orari riportati nel sito, ma non risponde mai nessuno. Per fortuna che ho scelto l'opzione di pagamento in contrassegno. Qualcuno di voi è riuscito a contattere la ditta?
Grazie per qualunque info.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Rimaniamo in tema colleghi!!!!
il giorno 9 Maggio ho fatto un ordine on line alla MD Tecnicaccia, ma da allora più nulla, provo a chiamare tutti i giorni al numero fisso ed agli orari riportati nel sito, ma non risponde mai nessuno. Per fortuna che ho scelto l'opzione di pagamento in contrassegno. Qualcuno di voi è riuscito a contattere la ditta?
Grazie per qualunque info.

Scusa pancho1966 ma non avevi letto questo post prima di fare l'ordine? Comunque qualcuno che conosce il titolare ha ipotizzato che in questo periodo potrebbe essere in giro per visionare i prodotti e fare l'ordine. In passato anche Cicalone ha avuto qualche problema ma la merce è arrivata con un po' di ritardo.

Se paghi in contrassegno non dovresti avere problemi! Come recita il capitolo quinto : "Chi ha i soldi in mano ha vinto!!!!"
In bocca al lupo!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Rimaniamo in tema colleghi!!!!
il giorno 9 Maggio ho fatto un ordine on line alla MD Tecnicaccia, ma da allora più nulla, provo a chiamare tutti i giorni al numero fisso ed agli orari riportati nel sito, ma non risponde mai nessuno. Per fortuna che ho scelto l'opzione di pagamento in contrassegno. Qualcuno di voi è riuscito a contattere la ditta?
Grazie per qualunque info.
Io ho aspettato + di un mese ma alla fine mi è arrivato tutto anche se gli stampi presi sono + grossi di quanto avessi chiesto
xò non ricordo le centinaia di telefonate senza mai trovare nessuno
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ieri quando tecnicaccia mi ha chiamato è stato di parola
mi è appena stata consegnata la merce, il problema è k non mi soddisfa
gli stampi di moriglione k ho ordinato della ghg sono più grandi dei germani sempre della ghg k avevo ordinato l'anno scorsa dall'america
nonostante avessi chiamato Tecnicaccia x chiedere connferma sulle dimensioni xè non volevo stampi grossi
Bella avventura.....
ciao paolo...i moriglioni della GHG che non ti vanno bene hai intenzione di venderli o li tieni lo stesso?
 
Io ho aspettato + di un mese ma alla fine mi è arrivato tutto anche se gli stampi presi sono + grossi di quanto avessi chiesto
xò non ricordo le centinaia di telefonate senza mai trovare nessuno

Anche io sono nella.stessa condizione... Ordinato un mese fa e ancora non si é visto niente... Tra chiamate e mail non le conto piu... Bah, staremo a vedere.. L' unica cosa é che ho un giramento di c......i!! Ciao a tutti
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Un consiglio solo, pagate alla consegna queste spedizioni altrimenti vi rovinate il fegato e se vi rompete le 00 potete sempre rimandargli indietro il materiale
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

sarà successo qualcosa alla mdtecnicaccia...non era così...rispondevano subito ed erano molto gentili..sicuramente sarà successo qualcosa..ha sede a verona,qualcuno nelle vicinanze potrebbe informarsi...così sappiamo..
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

è una vergogna, se non possono assicurare il servizio perché accettano comunque i pagamenti? un tempo era affidabile, ora tutt'altro!

credevo che le cose si fossero sistemate, mi pento d'averlo addirittura consigliato a qualcuno

saluti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto