Aspettando "tordi in Spagna 2023-2024"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per conoscenza il 23/8 a tortore in Bulgaria di prima mattina potevo sparare a una ventina di tordi, i giorni successivi nemmeno uno.
 
Caldo pazzesco anche là...nel paese dove vado tra un po'...a 1000 mt....32 gradi...in Extremadura 37...Mi sa che i tordi che stanno arrivando ritornano indietro subito,penseranno di aver sbagliato strada.
 
Ho parlato con l'unico organizzatore presente al Game Fair x la Grecia,devo dire che Mi ha quasi convinto ci stà che quest'anno insieme al Mio Amjco che dopo moltissimi anni di Spagna che si vada in Grecia,certo che un Game Fair senza una ditta che produce fucjli è abbastanza desolante.Bello lo spettacolo di Testa,anche se il troppo vento lo ha un pò rovinato.
Ciao Renzo, sono stato a dicembre l’anno scorso a beccacce, un caldo atroce e i cani il pomeriggio gli si lascava riposare un po’ e quindi andavamo a fare qualche rientro nei posti vicini, ti dirò da cacciatore di beccacce e quindi abituato a sparare poco mi sono divertito, ma niente di eccezionale, forse erano le zone sbagliate, noi eravamo vicino a kalambaca… saluti👋🏻
 
Ciao Renzo, sono stato a dicembre l’anno scorso a beccacce, un caldo atroce e i cani il pomeriggio gli si lascava riposare un po’ e quindi andavamo a fare qualche rientro nei posti vicini, ti dirò da cacciatore di beccacce e quindi abituato a sparare poco mi sono divertito, ma niente di eccezionale, forse erano le zone sbagliate, noi eravamo vicino a kalambaca… saluti👋🏻
posti comunque meravigliosi.. le Meteore fantastiche...
 
Ragazzi...x me è giunta l'ora di partire.
Domani sera verso le 21 si punterà dritti verso la Sierra de Gredos....arrivo previsto x le 18/19 di Sabato.
Meteo incerto...molto incerto.
Passo ancora completamente fermo,laggiù non hanno visto ancora nulla,ma proprio niente. E considerando che siamo al 26 Ottobre è una novità assoluta. Piove praticamente ininterrottamente dal 13 Ottobre e prima avevano 32/33 gradi a 1000mt di altitudine.
Che dire...un vero terno al lotto.
Non andate all'apertura del 1 Novembre in Extremadura xché non c'è nulla.
Marco...se vuoi apri il " Tordi in Spagna" sennò lo faccio da là alla prima occasione.
Cmq proverò ad aggiornarvi quotidianamente sul passo.
A presto!!!
 
Ragazzi...x me è giunta l'ora di partire.
Domani sera verso le 21 si punterà dritti verso la Sierra de Gredos....arrivo previsto x le 18/19 di Sabato.
Meteo incerto...molto incerto.
Passo ancora completamente fermo,laggiù non hanno visto ancora nulla,ma proprio niente. E considerando che siamo al 26 Ottobre è una novità assoluta. Piove praticamente ininterrottamente dal 13 Ottobre e prima avevano 32/33 gradi a 1000mt di altitudine.
Che dire...un vero terno al lotto.
Non andate all'apertura del 1 Novembre in Extremadura xché non c'è nulla.
Marco...se vuoi apri il " Tordi in Spagna" sennò lo faccio da là alla prima occasione.
Cmq proverò ad aggiornarvi quotidianamente sul passo.
A presto!!!
Aspetto come sempre le foto della zona così immedesimo pure io in quei luoghi
 
Quest’anno sapete se vanno registrati i fucili all’ingresso .. mi dicono che simpossono registrare a destinazione. Sapete entro quanti giorni va fatto .. perché dovrei arrivare in zona di caccia dopo due gg di vacanza? Grazie per la risposta
 
Tempo di cacca ....tutto fermo. Passano solo fringuelli e uccelletti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto