marcocugio

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, sn di Parma e ho iniziato da poco a fare tiro a volo. Mi hanno proposto l'acquisto di un fucile beretta 682 gold e trap, canne 76, strozzature fisse 3* e 1*. Io sn un neofita e guardando su internet ho visto che le strozzature fisse solitamente sn 2* e 1, in più questo fucile sotto al grilletto ha si lo stemma beretta, ma nn è dorato...qualcuno ne sa di più?
 
ciao, per quanto riguarda le strozzature, ci sta che chi lo usasse prima si trovasse bene con una strozzatura leggermente più larga per i tiri di prima canna, anche se andrebbe comunque misurato il diametro per capire quanti decimi è, per quanto riguarda lo doratura ci sta che si sia scolorita con l'utilizzo. comunque per essere sicuro che sia un 682 GOLD E dovrebbe essere riportato sotto la bascula il nome del modello. l'ideale sarebbe avere la possibilità di provarlo con un istruttore di tiro per vedere se può fare il caso tuo. per quanto riguarda la qualità delle canne, non so, ma dovrebbero essere buone, considerando che tanti usano i 680/682 al TAV, quindi sicuramente si tratta di fucili buoni e affidabili
 
Con quelle strozzature sicuro che non sia il GOLD non il GOLD E? controlla il peso delle canne deve corrispondere al grammo con quanto punzonato e soprattutto prova ad imbracciare ed a sparare qualche colpo seguito da qualcuno che abbia cognizione in modo da vedere se il calcio ti si adatta. Poi se il prezzo ci sta, di calci per qual fucile ne trovi a bizzeffe nell'usato.
 
Ok. Grazie a tutti x le risposte. Adesso faccio tutti i controlli che mi avete suggerito anche perchè l'ho preso a 1400 xò adesso leggendovi direi che forse ho speso troppo!!Cmq sia l'ho già usato un paio di volte e mi ci sn trovato bene. Adesso nn mi resta che rompere dei piattelli!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto