Re: 22° game fair

Ho perso una sola edizione di tutti i Game Fair .... E' sempre un appuntamento eccitante anche se ultimamente ho l'impressione che ci sia poca iniezione di nuove idee. Mi spiego meglio.... Quello che rimprovero e' che con molta difficolta' si aggiungono nuovi stand...nuove vetrine... Mancano quasi tutti gli stand delle varie armerie che magari troveremmo nelle sagre del nord. So perfettamente che lo stand ha un costo (e pure esoso...) ma una iniezione di aria fresca farebbe sempre bene. Comunque a parte le critiche e' un appuntamento da non perdere assolutamente !!!
 
Re: 22° game fair

Se nn mi prende un colpo :mrgreen: io sarò presente come tutti gli altri anni, spero vivamente che almeno quest'anno mettano la pre vendita dei biglietti on-line, stare due ore sotto al sole mi spacca i OO [diable.gif]
 
Re: 22° game fair

Per l’edizione 2012 tre sono le giornate che caratterizzeranno la manifestazione
Venerdì 1 giugno | 9.00-18.30
Sabato 2 giugno | 9.00-18.30
Domenica 3 giugno | 9.00-18.30
*
Le casse verranno aperte 15 minuti prima dell’inizio ufficiale della manifestazione. Tuttavia l’accesso al pubblico non sarà consentito prima delle ore 9.00.
I biglietti si possono acquistare direttamente alle casse a ridosso dell’ingresso.
Oltre al biglietto d’ingresso ne sono disponibili altri secondo lo schema qui riportato:
*
Biglietto intero € 12.00
Biglietto ridotto (per ragazzi dai 6 ai 13 anni) € 9.00
Biglietto gruppi (per gruppi oltre le 20 unità) € 9.00
Ingresso omaggio per i ragazzi sino ai 5 anni
 
Se nn mi prende un colpo :mrgreen: io sarò presente come tutti gli altri anni, spero vivamente che almeno quest'anno mettano la pre vendita dei biglietti on-line, stare due ore sotto al sole mi spacca i OO [diable.gif]

Parli pure...o te sei dimenticato perché sei vecchio chi ha fatto la fila lo scorso anno pe tutti???:D:D

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
 
Re: 22° game fair

A sentire i commenti dell' anno scorso mi sembrava fosse proprio peggiorato, poca roba, venditori furbetti con prezi in base ai giorni, boh... mi sa che aspetto il capetav
 
Re: 22° game fair

non ho mai saltato un edizione del game fair ma siccome anche qui è diventata una speculazione trovi prezzi per niente convenienti e poi 12 euro un biglietto non si può proprio più fare è un dispiacere ma per vedere sempre le solite cose non ne vale più la pena penso proprio che salto quest anno
 
Re: 22° game fair

Mi dispiace proprio ma giorno 3 giugno ho un impegno improrogabile, da buon cacciatore di residenza piemontese mi toccherà stare davanti al seggio per il referndum e mandare a quel paese tutti gli animalari che andranno a votare!
 
Re: 22° game fair

Io nun lo volevo di'...........pero' mo l'hai detto e quoto [Trilly-77-24.gif]!!!!!Ciao Fili':grin: !!!!!

Brutti anziani maledetti....io me so offerto pe non farvi prende il coccolone sotto al sole me ripagate così??:mad:

mo quest'anno mi offrite pure il pranzo me pagate il biglietto e me portate pure a cavacecio!!! :cool:

E la fila se le fa tutta quel diverso de Alessandro..tanto paga Ezietto!!!
 
Re: 22° game fair

Per l’edizione 2012 tre sono le giornate che caratterizzeranno la manifestazione
Venerdì 1 giugno | 9.00-18.30
Sabato 2 giugno | 9.00-18.30
Domenica 3 giugno | 9.00-18.30
*
Le casse verranno aperte 15 minuti prima dell’inizio ufficiale della manifestazione. Tuttavia l’accesso al pubblico non sarà consentito prima delle ore 9.00.
I biglietti si possono acquistare direttamente alle casse a ridosso dell’ingresso.
Oltre al biglietto d’ingresso ne sono disponibili altri secondo lo schema qui riportato:
*
Biglietto intero € 12.00
Biglietto ridotto (per ragazzi dai 6 ai 13 anni) € 9.00
Biglietto gruppi (per gruppi oltre le 20 unità) € 9.00
Ingresso omaggio per i ragazzi sino ai 5 anni

[42]12€ per entrare?.........
 
Re: 22° game fair

Brutti anziani maledetti....io me so offerto pe non farvi prende il coccolone sotto al sole me ripagate così??:mad:

mo quest'anno mi offrite pure il pranzo me pagate il biglietto e me portate pure a cavacecio!!! :cool:

E la fila se le fa tutta quel diverso de Alessandro..tanto paga Ezietto!!!

Per il pranzo nn c'è problema....a cavacecio te fai portà da qualcuno.......ma me sà che te ritocca fà la fila pure quest'anno, lo devi fà pe me [22]
 
Re: 22° game fair

Al 22° Game Fair in programma dal 1 al 3 giugno 2012 si terrà la I edizione del

GAME FAIR/OUTDOOR FOTO !Passione ed Emozione lo slogan della 22° edizione del Game Fair Italia che si terrà a Tarquinia dal 1 al 3 giugno 2012. Quest’anno vogliamo mettere alla prova tutti gli appassionati che ci hanno seguito e continueranno a seguirci: rappresentate la vostra passione e le vostre emozioni con una foto!

Sfidiamo tutti i visitatori dell’edizione 2011 a partecipare con le loro migliori foto, tutte le opere che giungeranno secondo le tempistiche segnalate nel regolamento verranno pubblicate sul sito www.gamefairitalia.it in un’area dedicata e le migliori saranno esposte in un’area esclusivamente dedicata a questa iniziativa all’interno della manifestazione.

La premiazione si terrà domenica 3 giugno 2012 presso la sala conferenze della manifestazione. Premi e riconoscimenti alle 10 migliori opere tra quelle pervenuteci.

Oltre alla mostra fotografica durante la manifestazione, le foto saranno anche in progressione pubblicato sul sito www.gamefairitalia.it ed il pubblico potrà esprimere on line un voto.



Per tutte le info e iscrizioni è possibile contattare direttamente la segreteria organizzativa:

Expogeo- via Mecenate 76,22 - , 20138 Milano

[email protected]
 
Re: 22° game fair

****** Comunicato n3

*Outdoor Country
Game Fair 2012 è ancora di piùattività all’aria aperta per tutti. Nei tempi passati, l’outdoor o meglio il vivere all’aria aperta, era un obbligo per gli esseri umani. La stessa sopravvivenza si basava su questo. Il camminare, l’esplorare, il vivere erano sostanzialmente legati all’aria aperta. Tutte le attività si svolgevano in questa dimensione.
Oggi, la vita all’aria aperta è una scelta, divenuta quasi irrinunciabile per l’individuo. L’unica possibilità di ricollegarsi alla natura, integrarsi con essa attraverso un’azione attiva. L’interazione con la natura costituisce la dimensione della parola “outdoor”.
** Per questa ragione, il Game Fair, la più grande festa campestre al mondo, a partire da questa edizione tiene in grembo l’Outdoor Country. Accanto alla tradizione e alle consolidate realtà delle 22 edizioni trascorse, ora si sviluppa sempre di più l’attività all’aria aperta. Aperta a tutti, nessuno escluso: dai ragazzi alle persone anziane, tutti uniti sotto una logica unica. Giocare, vedere, sperimentare, gustare, gioire e - per chi lo vuole - confrontarsi. Ma anche imparare e scoprire. Le attività dell’Outdoor Country offrono tutto questo. Si tratta di una sperimentazione unica nel suo genere. Unica per quantità e qualità dell’offerta, per la capacità di coniugare tradizione ed evoluzione, perché lascia sempre la voglia di restare ancora quando dovresti andare… Unica perché irripetibile e non imitabile. Unica perché è la sola capace di fondere nella stessa dimensione passione ed emozione e di farle vivere a tutti.

Le attività Outdoor che si possono fare al Game Fair nell’edizione 2012
Piattello laser - Laboratorio di giocoleria - Soft air - Sfilate cani -Mountain - Indiana Park - Parete arrampicata -Battesimo della sella
Tiro ad aria compressa - Toro meccanico - Prove quodTiro con la fionda
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto