Benvenuto in Mygra "Caccia Tradizione e Natura".
  • Affamato
  • Amichevole
  • Annoiato
  • Arrabbaiato
  • Arrabbiato
  • Confuso
  • Depresso
  • Devoto
  • Divertito
  • Felice
  • Fresco
  • Furibondo
  • Giù di morale
  • Imbarazzato
  • Imponente
  • Innocente
  • Malato
  • Pazzo
  • Piagnucolone
  • Pirata
  • Scontroso
  • Segreto
  • Spavaldo
  • Stanco
  • Subdolo
  • Timido
  • Triste
  • Ubriaco
  • Pagina 186 di 452 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima
    Risultati da 1,851 a 1,860 di 4518
      Status
      la caccia è uno stile di
      vita...

Io sono:
      ----

L'avatar di sassellino
      Reputazione totale : 544 Cacciatore Qualificato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oldarin Visualizza Messaggio
      qui al nord in tempi "regolari" le cesene si son sempre avvistate prima dei ts in ottobre...a proposito di colombacci...alle 10 sono sceso nel bosco a qualche mt dal capanno
      a far legna minuta,visto che sordinvano,ho sentito un battito d'ali rilevante..prenso siano stati colombacci appostati sui castagni...
      __________________________________________________ __________________________________________________ ___________________

Ah, non la sapevo questa...pensavo fosse un eccezione quella delle cesene prima dei sasselli...

Status
      caccatori si nasce non si
      diventa......

Io sono:
      Amichevole

L'avatar di prete
      Reputazione totale : 2340 Cacciatore Onorario

Medagliere

Predefinito

Credo intendesse proprio quello Sassellino(Rinaldo discorso cesene)..........

Stamattina un merlo fra buio e luce, verso le 8.30 sono arrivati 3 sasselli uno alla volta presi, tantissimi fringuelli e peppole e poi il nulla, risultato 1 me e 3 sasselli, io ripeto andando solo il sabato e domenica ultimamente qualche sassello in piu' mi sembra di averlo visto rispetto agli anni passati .........speriamo.Confermo cmq lo scritto di Rinaldo non l'ultimo, quello riguardante il passo sino adesso, analisi molto precisa.
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

Status
      ----

Io sono:
      ----

L'avatar di etrusc
      Reputazione totale : 25 Cacciatore

Predefinito

Mattinata caratterizzata dai soliti venti da sud e nebbia sui valichi. Comunque è andata benino e siamo tornati con 6 merli e 2 tordi. Oggi a differenza dei precedenti giorni non abbiamo visto sasselli.
      Caccia come tradizione

Status
      La caccia è natura

Io sono:
      Amichevole

L'avatar di CHIASSELLO
      Reputazione totale : 107 Cacciatore

Medagliere

Predefinito

Oggi prometteva meglio del solito....fatto un merlo a buio e visti un altro merlo e alcuni tb nel folto nei cinque minuti successivi. Poi riecco la maledetta nebbia e addio sogni di gloria. Deserto assoluto fino alle 8:30 poi abbiamo staccato per non compromettere i richiami in quanto la nebbia era di quelle che bagna e avevamo teso anche diversi sasselli e cesene per sentire a che punto sono. Domani si salta causa lavoro, seguirò l'andamento del passo dal forum. Ma comincerà prima o poi la tramontana o ci vorrà rovinare anche sasselli e cesene come è successo con i bottacci?

Status
      ----

Io sono:
      ----

L'avatar di phablo.p
      Reputazione totale : 248 Cacciatore Master ++

Medagliere

Predefinito

Anche oggi Pochi tordi alla spicciolata , merli di passo quasi zero idem sasselli , le cesene proprio nn viste da nessuno in zona ..
      Fringillidi devo dire che questo e'stranamente per le mie zone un anno misero ,anche tutti i piccoli insettivori visti pochissimi in tutta la stagione ,
      Allodole ,sasselli e cesene negli ultimi 10 anni il passo e' ridotto a qualche cattura sporadica ,o si risolve il tutto in una giornata Max due di passo ..
      Penso che questi cambiamenti radicali Corrispondono anche a cambiamenti dell'abitat ,che ora nn trovano più .,
      Ciao Maure ...

Paolo

Status
      L'importante e' esserci

Io sono:
      Amichevole

L'avatar di apollo
      Reputazione totale : 46 Cacciatore

Medagliere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phablo.p Visualizza Messaggio
      Anche oggi Pochi tordi alla spicciolata , merli di passo quasi zero idem sasselli , le cesene proprio nn viste da nessuno in zona ..
      Fringillidi devo dire che questo e'stranamente per le mie zone un anno misero ,anche tutti i piccoli insettivori visti pochissimi in tutta la stagione ,
      Allodole ,sasselli e cesene negli ultimi 10 anni il passo e' ridotto a qualche cattura sporadica ,o si risolve il tutto in una giornata Max due di passo ..
      Penso che questi cambiamenti radicali Corrispondono anche a cambiamenti dell'abitat ,che ora nn trovano più .,
      Ciao phablo.Piu' che cambiamenti di habitat e naturalmente parlo x la Liguria quest'anno la migrazione e' stata messa a dura prova dalle condizioni meteo.Il 3 ottobre era tempo discreto con una leggera tramontanina e quello che e' successo lo sappiamo tutti.Da li non e' piu' venuto una giornata di bel tempo con aria da nord(fresca).Qui' da noi e' risaputo e ci e' stato tramandato dai NOSTRI VECCHI se vuoi vedere qualcosa ci vuole la tramontana.Erano piu' di 10 anni che non si vedeva un ottobre cosi' umido,di pioggia e di nebbia!Saluti.Giuse

Status
      essere cacciatore è un onore

Io sono:
      Amichevole

L'avatar di Tordo72
      Reputazione totale : 1897 Cacciatore Master

Medagliere

Predefinito

atc gr 7 venti da sud e nuvole di zanzare visto qualcosa ma molto meno di ieri qualche merlo in più ma alti finito la mattinata con 2 m e 9 tb
      hasta la vittoria siempre

Status
      ----

Io sono:
      ----

L'avatar di miccia
      Reputazione totale : 160 Cacciatore Qualificato

Predefinito

Tra un pensiero e l altro trovo anche io un attimo per scrivere, anzi per confermare quanto detto dall amico apollo. .a.parte la storia della caccia chiusa che è tanto gravr e triste che non voglio parlarne, ma un ottobre cosi non l 'ho mai fatto...sempre sempre sempre brutto tempo e venti contrari...ora tra poco dovremmo essere per sasselli ma se fa ancora una decina.di.giorni cosi non inizia nemmeno..
      Davide
      __________________________________________________ _________________________________________________
      Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

Status
      ----

Io sono:
      ----

L'avatar di riccardo1970
      Reputazione totale : 95 Cacciatore Attivo

Predefinito

Rischio nebbia scongiurato per una 50ina di metri e chiuso con 11 tiri (4 me e 7 tb). Visti altri 4/5 che hanno giocato tra le piante senza palesarsi, per il resto tutto fermo.
      Capanni intorno su per giù stesso carniere.
      Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno, all'alba guarda ad est

Status
      " quando un governo non
      fa ció che vuole il popolo va
      cacciato anche con mazze e
      pietre " CIT. Sandro
      portir

Io sono:
      Fresco

L'avatar di cri86
      Reputazione totale : -931 Cacciatore Esperto

Medagliere

Predefinito

Ieri 1 merlo e 3 tordi, tutta roba fermiccia, stamattina fatti 3 sasselli di un gruppo di 7 arrivati e un merlo, poi più nulla
      Cristian [SIGPIC][/SIGPIC]

I nuovi visitatori provenienti dai motori di ricerca hanno utilizzato le seguenti keywords:

radio capanno 2013

radio capanno 2014

radio capanno

radio capanno 2013 2014

radio capanno 2014 www.migratoria.itradiocapannoradio capanno nordforum radio capannocapanni località sella valtaleggiowww.si puo accatastare un capanno da cacciaradio capanno.itradio capanno 2013-2014migratoria radio capannoForum capannocaccia da capanno 2013radio capanno 2013-14capanni caccia colombaccio in affitto www.migratoria.itradio capanno2013 2014roccolo manivaradio mio capannoradio capanno 20132014giro capannovideo caccia cesene con la neve al capannocapanni da caccia in affitto monte di maloradio capanno 2014 site:www.migratoria.it
    SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Back to top