Salve a tutti sarei orientato su un fucile da sporting, quale dei 2 mi consigliate un 690 o 692?,per chi li possiede pregi e difetti!!!grazie

Il 692 (che io possiedo) e' un arma di livello superiore, lo si intuisce anche dal prezzo. Tanto per fare un esempio, le canne del 692 hanno una foratura particolare conica progressiva, mentre quelle del 690 hanno un profilo classico.
Vai tranquillamente sul 692 ( non il mod. blak)possibilmente con calcio regolabile e canne rigorosamente da 76cm.
 
La foratura è la stessa...il 692 ha di diverso il cono di raccordo interno della canna che è più lungo di quello del 690 che ne migliora velocità e rosate....il 690 è il modello base.....il dt 11 ha il cono interno della canna ancora più lungo del 692....ma cambia.la qualità dei legni e nel dt 11 le guance e le chiusure

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
La foratura è la stessa...il 692 ha di diverso il cono di raccordo interno della canna che è più lungo di quello del 690 che ne migliora velocità e rosate....il 690 è il modello base.....il dt 11 ha il cono interno della canna ancora più lungo del 692....ma cambia.la qualità dei legni e nel dt 11 le guance e le chiusure

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Grazie per le delucidazioni, allora vado con il 692 con calcio inzoccato 😉
 
La foratura è la stessa...il 692 ha di diverso il cono di raccordo interno della canna che è più lungo di quello del 690 che ne migliora velocità e rosate....il 690 è il modello base.....il dt 11 ha il cono interno della canna ancora più lungo del 692....ma cambia.la qualità dei legni e nel dt 11 le guance e le chiusure

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Cosa intendi dire per stessa foratura? Se ti riferisci al diametro di asta da 18,6 ok, ma e' l'unica cosa che hanno in comune le due canne
 

sentieri

Utente Registrato
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sarei orientato su un fucile da sporting, quale dei 2 mi consigliate un 690 o 692?,per chi li possiede pregi e difetti!!!grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto