Pompa esterna acquario

LILLOSPRINGER

Utente Registrato
Messaggi
357
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Buongiorno, non sono esperto, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come mai ho acceso una pompa esterna acquario e la pompa parte ma l acqua non esce! Com'è possibile?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
...... cci vostra

Aoh....se tante volte dovesse interessa' [3] !?! C'ho un filmino de 'na pompa sommersa nelle acque cristalline della baia de Budoni.......roba amatoriale anni '80.....introvabile [11]! Credo un 1,5 hp de potenza....roba da infarto [spocht_2.gif]! Scambio con foto hard turdidi "amore di gruppo" o mp3 canto "orgia d'ottobre " [Trilly-77-24.gif]! Un saluto.
 
Buongiorno, non sono esperto, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come mai ho acceso una pompa esterna acquario e la pompa parte ma l acqua non esce! Com'è possibile?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si è disinnescata !! Il problema è sorto dopo uno svuotamento dell'acquario ? Per dirti cosa fare, dovresti farmi sapere la posizione della stessa rapporto l'acquario. In aspirazione potrebbe esserci una valvola di non ritorno sporca. Se puoi fare foto dettagliate e postarle è meglio.
 
Se parte non è rotta secondo te?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se parte e la girante si muove, non è rotta al 90%. Mi fai intendere quindi che è stata messa in funzione dopo il riempimento dell'acquario ? Controlla dalle caratteristiche se è una pompa autoadescante ( ma non credo ). Le tubazioni di aspirazione e mandata sono fisse ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto