Mauro78

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
1,091
Punteggio reazioni
445
Punti
333
Ciao un amico che non va piu a caccia mi ha chiesto di aiutarlo a vendere il suo fucile. E' un Beretta Teknys Gold 66 calibro 12 avrà sparato 200 cartucce in quanto l'ha comprato ma poi non ha piu rinnovato il pda. Non ho idea di quanto possa valere prima di fare un annuncio volevo qualche consiglio. Ho guardato un po in rete ma ho trovato prezzi dagli 800 ai 450..... se sto sui 600- 650 va bene?

Grazie

Ciao
Mauro
 
Ha ragione parisienne di armi da vendere in giro ce ne sono tante soprattutto in calibro 12, difficile spuntare di più cmq chiedi 600 per vedere se ti danno 500
 
magari mettere qualche foto con alcuni dettagli può aiutare chi vuole darti un consiglio nel valutarlo il piu correttamente possibile; è facile dire che un fucile vale 500 euro poi magari è tutto scassato e ne vale 50 oppure è talmente ben tenuto da valerne 700...senza qualche foto su cui basarsi è difficile aiutarti eh!

come dicono a napoli "te ghe rasun!" ahahah

ecco qualche foto purtroppo luce e fotografo non erano dei migliori

IMG_1394.jpgIMG_1396.JPGIMG_1398.JPGIMG_1405.JPGIMG_1406.JPG
 
Che dire, dalle foto il fucile sembra intonso, ma come dicono gli amici sopra non è un buon periodo per vendere le armi anche perche siamo quasi a fine stagione...prova a chiedere la cifra da te richiesta e a trattare il piu possibile a tuo favore, ma se vedi che lo tieni sul groppone da un po di tempo e te ne vuoi liberare assolutamente devi calare...
Ti faccio un esempio: il mio benelli centro lo aveva un signore che nn andava piu a caccia da tempo, mi venne presentato in ottime condizioni, perfetto, con valigetta originale, tutti gli strozzatori e una bindella in fibra di ricambio, chiedeva 600 euro, glielo misi 400 e nn combinammo nulla...un anno dopo mi richiama e mi dice che se ero interessato ancora al fucile me lo dava alla cifra che avevo detto io perchè nessuno lo voleva a quel prezzo. Chiudemmo con 500 euro e mi portai a casa uno scatolone pieno di cartucce di ottima marca.
L'anno scorso un mio amico ha deciso di vendere il suo centro perchè ha preso il vinci e nn lo usa piu, chiede 700 euro ma il fucile è massacrato perchè ci ha sparato al tav per 10 anni. Non riesce a venderlo perchè è un fucile che nelle sue condizioni vale 200 euro si e no...ma a lui non pesa tenerlo e non abbassa il prezzo (forse nn vuoi venderlo gli dico sempre io)
Questo per dirti che tutto è relativo in base alle esigenze di chi vende e di chi compra.
 
mi sembra nuovo io chiederei 800 euro. nuovo costava sui 1600 se ben ricordo, quindi mi sembra equo. poi casomai vagli incontro...
 
mi sembra nuovo io chiederei 800 euro. nuovo costava sui 1600 se ben ricordo, quindi mi sembra equo. poi casomai vagli incontro...

il fucile è nuovo l'ha comprato appena andato in pensione ma poi non ha più rinnovato. mi ha chiesto di aiutarlo a venderlo perché non esperto con i mezzi informatici. Comunque ho fatto un paio di annunci a 700€ vediamo....
 
magari mettere qualche foto con alcuni dettagli può aiutare chi vuole darti un consiglio nel valutarlo il piu correttamente possibile; è facile dire che un fucile vale 500 euro poi magari è tutto scassato e ne vale 50 oppure è talmente ben tenuto da valerne 700...senza qualche foto su cui basarsi è difficile aiutarti eh!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto