Messaggi
1,464
Punteggio reazioni
270
Punti
188
Notizia di questi giorni, riportata sul "Resto del Carlino". Durante una battuta di caccia al cinghiale, un cacciatore è stato aggredito da un cinghiale ferito, pare che sia morto dissanguato. Mi scuso se sono stato molto breve nell'esporre questo tragico evento, chi vuole, su internet può trovare i dovuti approfondimenti. Cordoglio alla famiglia del nostro collega cacciatore.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
condoglianze alla famiglia

- - - Aggiornato - - -

È successo a non molti km da dove abito, le mie più sentite condoglianze alle famiglia...
Quello che però fa più scandalo è che su Facebook il gruppo chiamato 100x100 animalisti godono e scrivono assurdità sui poveri defunti (cacciatori), già perché a distanza di pochi giorni è la seconda disgrazia che capita a caccia qui nei dintorni, circa 2 settimane fà un mio conoscente durante una battuta, mentre cercava di raggiungere dei cinghiali usciti dalla battuta con il quad, ha perso in controllo e si è ribaltato, il quad lo ha travolto uccidendolo all'istante.
Gurdate cosa hanno coraggio di scrivere, neanche il rispetto per chi muore, vorrei vedere se perdessero un caro in un incidente con l'auto contro un cinghiale, per chi piangerebbero non lo sò!

Scorrete le pagine e rimmarrete allibiti!

Centopercentoanimalisti

roby, non le leggo di proposito certe cose (anche se le immagino)
c'è già tanto schifo al mondo, figurati se voglio leggere cosa scrivono sti dementi
 
È successo a non molti km da dove abito, le mie più sentite condoglianze alle famiglia...
Quello che però fa più scandalo è che su Facebook il gruppo chiamato 100x100 animalisti godono e scrivono assurdità sui poveri defunti (cacciatori), già perché a distanza di pochi giorni è la seconda disgrazia che capita a caccia qui nei dintorni, circa 2 settimane fà un mio conoscente durante una battuta, mentre cercava di raggiungere dei cinghiali usciti dalla battuta con il quad, ha perso in controllo e si è ribaltato, il quad lo ha travolto uccidendolo all'istante.
Gurdate cosa hanno coraggio di scrivere, neanche il rispetto per chi muore, vorrei vedere se perdessero un caro in un incidente con l'auto contro un cinghiale, per chi piangerebbero non lo sò!

Scorrete le pagine e rimmarrete allibiti!

Centopercentoanimalisti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto