bracconieri :eek:ltre tutto pure recidivi, speriamo che almeno adesso la smettano.......purtroppo non ne sono così sicuro,che schifo.............................
 
questi sono delinquenti a tutto tondo
prova ne sia che volevano sparare al quel ragazzo
ma le guardie forestali che erano andate li (prima delle jene?) cosa hanno fatto????????????????????
come mai erano a piede libero e ancora in attività ??????????????????????????????????????????????
delinquenza organizzata ?????????????
tutto ciò non ha nulla a che fare con la caccia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Cacciatore di frodo equivale a bracconiere. In questo caso è la frode che identifica l'atto " illegale ".come il termine " cacciatore " non identifica solo i seguaci di diana, ma anche i ricercatori di tesori, di affari, di donne ... ecc. Non facciamone un dramma soprattutto se le iene puntano il dito proprio su bracconieri e credo o spero ( non ho visto il servizio ) che non sia un falso costruito ad hoc, come spesso accade
 

bretondado

Utente Registrato
Messaggi
99
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti chiedevo a tutti voi se la pensate come me oppure no.....
Hanno fatto vedere dei bracconieri che ammazzano e catturano animali protetti per scopo di lucro...e quello che non mi piace sentire che chiamano questi delinquenti cacciatori di frodo.
Queste persone non sono cacciatori sono bracconieri e delinquenti molto differente
E così come sempre la figura dei cacciatori è sempre più discriminata


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Cacciatore di frodo equivale a bracconiere. In questo caso è la frode che identifica l'atto " illegale ".come il termine " cacciatore " non identifica solo i seguaci di diana, ma anche i ricercatori di tesori, di affari, di donne ... ecc. Non facciamone un dramma soprattutto se le iene puntano il dito proprio su bracconieri e credo o spero ( non ho visto il servizio ) che non sia un falso costruito ad hoc, come spesso accade
Pienamente d'accordo ma quello che intendevo io e che gli italiani spesso associano il significato bracconieri a cacciatori ma per ignoranza.. forse non mi spiego bene....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Nel servizio padre e figlio buffoni e ignoranti addirittura il padre era l'autista dei casalesi e poi quando arriva la polizia pecorelle innocenti ,da cacciatore che sono, questa gente va eliminata dalla società.



























































'
 
Per puro caso ho visto il servizio in tv ieri sera, ed effettivamente come ha scritto Ale, nel servizio non hanno mai parlato di cacciatori ma soltanto di bracconieri, che poi avessero anche il PDA ( visti i parecchi fucili da caccia che la polizia ha sequestrato) potrebbe anche darsi, ma non ne sarei sicuro......

Comunque non hanno mai parlato di caccia, ma solamente di bracconaggio........ giustamente.........

Gente come quei 2 personaggi meritano le pene più dure possibili previste

Ciao,Marco.
 
il probblema che possono anche specificarlo 1000000000000 che sono bracconieri ma l opinione pubblica assocerà sempre e per sempre al mondo della caccia e dei cacciatori.e da qui non si scappa.
 
il probblema che possono anche specificarlo 1000000000000 che sono bracconieri ma l opinione pubblica assocerà sempre e per sempre al mondo della caccia e dei cacciatori.e da qui non si scappa.
Bravo era quello che intendevo io
....la parola usata più volte "cacciatori di frodo"

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Bravo era quello che intendevo io
....la parola usata più volte "cacciatori di frodo"

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
la gente sbaglia che generalizza, se un albanese fa una rapina non vuol dire che sono tutti delinquenti, però spesso viene fatta di tutta l erba un fascio! sbagliando!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
... che poi avessero anche il PDA ( visti i parecchi fucili da caccia che la polizia ha sequestrato) potrebbe anche darsi, ma non ne sarei sicuro ...

Secondo me, pensare che quelle persone abbiano pagato il Pda, le CCGG, le CCRR, l'assicurazione, l'Atc e che abbiano denunciato la detenzione delle armi... beh, è quanto meno ottimistico. Secondo me, è praticamente impossibile.
 
la gente sbaglia che generalizza, se un albanese fa una rapina non vuol dire che sono tutti delinquenti, però spesso viene fatta di tutta l erba un fascio! sbagliando!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi hai tolto le prole di bocca. Troppo spesso le persone non riescono ad avere un giudizio critico delle cose. Se ci limitassimo per esempio a prendere per buono quello che tutte le sere dicono sui migranti a "Quinta Colonna" dovremmo ritenere che questi siano SOLO degli stupratori ed assassini, quando invece nel mezzo ci sono anche tante brave persone in preda alla disperazione.
Il fatto è che nel caso dell' associazione di idee tra bracconieri e cacciatori ci scandalizziamo perchè è un' argomento che ci riguarda e di cui abbiamo piena coscienza che le persone si sbagliano, e non di poco.
Ritornando al servizio ritengo che questi soggetti dovrebbero subie una pena esemplare e inappellabile, ma sappiamo già come andrà a finire.... W l' Italia!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto