Metti in canna un bossolo magnum nuovo, e prova manualmente a farlo uscire dalla finestra scarrellando, fai prima piano per vedere il movimento, poi veloce...fallo un sacco di volte, se vedi che non ci sono problemi vai tranquillo se vedi che intoppa anche solo una volta lascia perdere. Cmq una volta montai sul mio 121 la canna del Pasion che è magnum, sparate per pura curiosità tre magnum alla placca e non ho avuto problemi.

Grazie mille per la risposta.
Ciao Davide.
 

Crio180781

Utente Registrato
Messaggi
571
Punteggio reazioni
30
Punti
38
Salve a tutti, scrivo questa nuova discussione prechè non ne ho trovata nessuna inerente nel forum.
Volevo chiedervi se la finestra di espulione del mio Benelli 121 con meccanica super 90 sia adatta ad espellere le cartucce magnum?
Se si sparando una decina di magnum a stagione compormetterei la durata della meccanica?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Ciao Davide.
 
La tua canna è camerata 76 mm? se si non dovrebbe succedere nulla. Ma se tenti di sparare una magnum in camera da 70 mm rischi molto.

La mia canan è una crio da 76 mm di camera, ma quello che mi preoccupa è s la finestra di espulsione sia abbastanza lunga per fa uscire un bossolo magnum.
Ciao Davide.
 
Metti in canna un bossolo magnum nuovo, e prova manualmente a farlo uscire dalla finestra scarrellando, fai prima piano per vedere il movimento, poi veloce...fallo un sacco di volte, se vedi che non ci sono problemi vai tranquillo se vedi che intoppa anche solo una volta lascia perdere. Cmq una volta montai sul mio 121 la canna del Pasion che è magnum, sparate per pura curiosità tre magnum alla placca e non ho avuto problemi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto