axel69

Utente Registrato
Messaggi
2,822
Punteggio reazioni
991
Punti
113
[h=1]Poligoni privati, fatevi avanti![/h]






[h=2]Come è noto il ministero sta lavorando su un regolamento destinato proprio ai poligoni privati. Il Comitato direttiva 477 ha costituito una commissione ad hoc per intervenire sul regolamento, per renderlo più rispondente alle esigenze dei tiratori sportivi. Ma occorre che i poligoni si facciano avanti! Ecco come[/h]


poligoni-privati-fatevi-avanti_1.jpg_650.jpg

Considerata l'adesione e la collaborazione al Comitato direttiva 477 di numerosi campi di tiro privati, è stato deciso di promuovere e supportare la costituzione di un “sottocomitato/organismo” dedicato ai poligoni privati, allo scopo di accedere a pieno titolo - e con maggiore rappresentatività delle attuali associazioni presenti - nella compagine dei soggetti con i quali è prevista l'attività di concertazione con il ministero dell’Interno.
Il Comitato ha previsto la convocazione di una riunione dedicata ai gestori e proprietari di poligoni privati d'Italia, per concordare e impostare le opportune correzioni rispetto alle bozze di regolamento a oggi presentate. Data e luogo della riunione verranno comunicate in debito anticipo. Coloro che saranno impossibilitati a presenziare direttamente alla riunione avranno comunque la possibilità di collegarsi in streaming per seguirne l’andamento e partecipare.
Chi non ha ancora aderito al comitato in rappresentanza di una associazione che gestisce un poligono privato o campo di tiro, può farlo contattando il Comitato direttiva 477 all'indirizzo mail: [email protected] oppure [email protected].
Per info: Guido Matteini, tel. 335.52.28.325
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto