mi chiedo se vedesse i propri cari (figli, figlie, nipoti o moglie) minacciati di violenze, morte o stupro se "certi gesti" riuscirebbe a COMMETTERLI ....così lui e tutti gli altri che professano la non violenza..........vorrei proprio vedere..................in bocca al cocker!!!!!!!!!!
 
Tutti "fenomeni"....tutti "buoni"....tutti "illuminati" heuuu.gif]!?!Mi vien in mene il detto "facile far il [email protected] il culo degli altri" [14]!Vorrei vederli anch'io in situazioni simili.....mah!?!Come quando si parla di immigrazione,citta' allo sbando ecc.......chissa' come la penserebbero con un campo rom sotto casa o borseggiati 24h su 24 su una metropolitana a Roma!?! Certezza della pena......per tutti.
 
siamo reduci da 40 o più anni di perbenismo, contrabbandato per democrazia, un vero e proprio falso ideologico. Immorale. La forma mentis della gente ne è stata condizionata, e ricredersi sui condizionamenti pregressi è duro.
il rischio attuale, di oggi che un po' di buon senso si sta facendo strada nella mente della gente, è di cadere nell'estremo opposto. Chi si è lasciato condizionare in un senso può essere propenso a lasciarsi condizionare in senso opposto, cadendo nel fanatismo, che è ed è sempre stato strumentalizzabile.
Nessuno di questi buonisti ha comunque speso una parola per l'altra vittima, il pensionato. Come si può sentire una persona onesta dopo aver ucciso un uomo? sia pure a buon diritto? Io starei malissimo. Ma i perbenisti un po' di pietà anche per quest'uomo non ce l'hanno?
La stampa smetterà mai di urlare dagli alle streghe?
 
Non riesco a comprendere in questo nefasto paese, la giusta concezione di legittima difesa, visto che se ti difendi vai in galera mentre se ti sparano prima ...sei solo un povero ********...
 

axel69

Utente Registrato
Messaggi
2,822
Punteggio reazioni
992
Punti
113
[h=1]Legittima difesa: persino Gramellini...[/h]






[h=2]L'ennesimo caso di un cittadino che spara per difendere la propria incolumità e i propri beni, sembra che finalmente stia facendo breccia nelle menti dei benpensanti, finora sempre compatti nel condannare il concetto stesso di difesa personale[/h]


persino-gramellini-capisce-la-legittima-difesa_1.jpg

L'ennesimo caso di un cittadino che spara per difendere la propria incolumità e i propri beni, sembra che finalmente stia facendo breccia nelle menti dei benpensanti, finora sempre compatti nel condannare il concetto stesso di difesa personale. Emblematico il commento espresso, in particolare, da Massimo Gramellini, vicedirettore de La Stampa e volto noto della Tv grazie alla sua partecipazione a "Che tempo che fa" di Fabio Fazio. "Ci sono gesti che comprendo", afferma sull'edizione on-line del quotidiano, "anche se non riuscirei a compierli". Per leggere il suo commento, CLICCA QUI.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto