Siete troppo civili! Civiltà che ha volte si trasforma in rassegnazione. Il tutto perchè chi inveisce, sà di poterlo fare e rimanere impunito. E' una forma di violenza nei nostri confronti, che ci provoca rabbia e niente più. A volte penso e ne sono convinto che voi del nord italia siete molto più avanti di noi del sud. Infatti a mia memoria, mai sentito dire nelle mie vicinanze di episodi simili, chissà perchè!.......
 
L'anno scorso, all'apertura, stavamo aspettando che arrivasse l'ora di iniziare...passa un'auto sulla strada vicino a noi e rallenta, quasi fino a fermarsi...l'autista ci fan un cenno di saluto e noi contraccambiamo, e la ... signorina (diciamo così) seduta accanto a lui nel posto del passeggero ci ha urlato: "Assassini" e poi se ne sono andati.
Lei un bel "vaffa....." se l'è preso, anzi se ne è presi ben 6 visto che tutti noi cacciatori gliel'abbiamo urlato!
Io non insulto le persone x strada solo perché non condivido quello che stanno facendo, ma se vengo provocata rispondo...e in quel momento quell'urlo è stato una bella liberazione!
 
Da me li incontri per strada e ci sono solo loro...affiancati prendono mezza carreggiata e poi passano col rosso e si mettono sempre davanti alle auto e fanno gestacci se gli suoni.

Mauro, mi sono permesso di moncare la parte finale del tuo intervent ..... anche se siamo in stanza riservata ...... non mi sembra giusto far di tutta l'erba un fascio.
 
Mauro, mi sono permesso di moncare la parte finale del tuo intervent ..... anche se siamo in stanza riservata ...... non mi sembra giusto far di tutta l'erba un fascio.


Forse no ma quelli che incontriamo per strada specie la domenica mattina si comportano tutti cosi' e purtroppo li vediamo un po' tutti....poi rompono le scatole
 
Purtroppo lo so.....IO SONO FATTO MALE !!!!!! cosa simile mi è già capitata....


Come allora ,sarei saltato in auto e fermato il Koglione di turno............O SI SCUSA IN TEMPO REALE O MI INKAZZO !......stop!....Io a lui non ho fatto ne detto niente!

Ciao,Paolo.
 
stamattina ,sono uscito a caccia per passare qualche ora in campagna visto che sono arrivati i primi tordi,ero appena uscito dall'auto che avevo parcheggiato a oltre 100 mt dalla strada ,e stavo estraendo il fucile dal fodero ,quando mi sono sentito dire da un ciclista che transitava sulla strada "ASSASSINO" ,la cosa mi ha alquanto amareggiato perché nulla avevo e ho mai fatto per meritarmi un simile appellativo ,non ho risposto ne fatto alcun gesto all'indirizzo di quella brava persona che pedalando continuava a inveire nei miei confronti.un po scosso ho camminato per mezz'ora e senza" ammazzare" nessuno sono tornato a casa.


A me c'hanno provato e gli ho gridato a DOPATI DI **** se so' azzittiti subito
 
Messaggi
343
Punteggio reazioni
0
Punti
171
stamattina ,sono uscito a caccia per passare qualche ora in campagna visto che sono arrivati i primi tordi,ero appena uscito dall'auto che avevo parcheggiato a oltre 100 mt dalla strada ,e stavo estraendo il fucile dal fodero ,quando mi sono sentito dire da un ciclista che transitava sulla strada "ASSASSINO" ,la cosa mi ha alquanto amareggiato perché nulla avevo e ho mai fatto per meritarmi un simile appellativo ,non ho risposto ne fatto alcun gesto all'indirizzo di quella brava persona che pedalando continuava a inveire nei miei confronti.un po scosso ho camminato per mezz'ora e senza" ammazzare" nessuno sono tornato a casa.
 
Lascia perdere gli idioti ...... la stessa cosa fu inveita a mio padre decenni fà con io adolescente che l'accompagnavo. E' successo mentre usciti dalla macchina rientravamo a casa dopo una battuta di caccia. Quel giovane ragazzo che urlò quella frase .... all'epoca attivista di noto partito che rideva ed ora non ride più sarebbe poi diventato personaggio politico di spicco e successivamente riciclato a moderato. povera itaja !!!
 
Purtroppo lo so.....IO SONO FATTO MALE !!!!!! cosa simile mi è già capitata....


Come allora ,sarei saltato in auto e fermato il Koglione di turno............O SI SCUSA IN TEMPO REALE O MI INKAZZO !......stop!....Io a lui non ho fatto ne detto niente!

Ciao,Paolo.
in un primo momento ci avevo pensato anch'io,ma poi ho desistito perché per immettermi in strada avrei dovuto fare un giro di circa un chilometro e nel frattempo lo avrei perso di vista e avrei rischiato di affrontare qualche altro ciclista che non centrava niente con il fatto .tutto sommato meglio cosi visto che con i problemi di salute che ho non mi devo assolutamente arrabbiare perché mi sale la pressione e rischio grosso .comunque grazie joe per il tuo intervento che condivido ,ciao Silvano.
 
In questo paese è usanza pensare di essere meglio degli altri io rispetto tutti...come dice un amico devono ringraziare il pda che abbiamo,ci lega le mani ;)
 
Vivo in città.
anni fa di ritorno da una giornata di caccia,fucile, zaino e altra roba, carico come un mulo posteggio lontano da casa.
So devo dire preparato agli sguardi sorpresi e/o con odio, dunque parto sempre preparato.
Nel tragitto verso casa, una signora mi guarda e mi dice " Ma che brutto ! " ben sapendo di non essere Mister Universo sono però riuscito a dirle
"Pensi lei che si incontra tutte le mattine quella faccia allo specchio"
Devo dire che la battuta mi diede soddisfazione e la vecchia babbiona se ne stata muta.

Quanto ai ciclisti SOTTOSCRIVO tutte quello che di male è stato scritto.
Mi sta sulle balle che, specie in città passino sempre ma proprio SEMPRE col rosso e nessuno venga mai multato !
 
C'è anche l'altra faccia della medaglia (rara, ma c'è): Sabato mentre stavo recuperando i richiami, una escursionista che stava transitando, mi ha chiesto se ero io a tenere così pulito il posto ed alla mia risposta affermativa, mi ha fatto i complimenti aggiungendo "bell'impegno".
 
Ignorarlo è la migliore soluzione, ma se hai la possibilità di avvicinarlo ed invitarlo a scambiare quattro chiacchere se è intelligente ci starà, se sarà un "IMBECILLE" si rifiuterà... questo è il caso di un "EMERITO IMBECILLE"..... non aggiungo altro.
Saluti

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 64666

Non abbatterti per queste cose...
Ormai si vive circondati da un mondo di 'ignoranti


E' molto bello questo manifesto....
 
Si parlano parlano e non si fermano,codardi oltre che arroganti,lasciamoli pedalare,tanto prima o poi a forse di distrazioni...:rolleyes:
 
L'anno scorso, all'apertura, stavamo aspettando che arrivasse l'ora di iniziare...passa un'auto sulla strada vicino a noi e rallenta, quasi fino a fermarsi...l'autista ci fan un cenno di saluto e noi contraccambiamo, e la ... signorina (diciamo così) seduta accanto a lui nel posto del passeggero ci ha urlato: "Assassini" e poi se ne sono andati.
Lei un bel "vaffa....." se l'è preso, anzi se ne è presi ben 6 visto che tutti noi cacciatori gliel'abbiamo urlato!
Io non insulto le persone x strada solo perché non condivido quello che stanno facendo, ma se vengo provocata rispondo...e in quel momento quell'urlo è stato una bella liberazione!

Ricordo quella mattina....ma non credo di avergli detto solo vaffancul@....:):)
 
il mondo è strano io di primo impulso lo avrei mandato a vaffa ma poi ripensandoci hai fatto bene ad ignorarlo, magari poteva scaturire una discussione e degenerare, oggi se ne sentono di tutti i colori.........in bocca al cocker!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto