Infatti ... allora uno che per 20 giornate fà moblità e proprio atc ... deve avere 2 tesserini ..... perchè sommando poi le giornate che può fare in un eventuale secondo atc .... cavolo chi ha studiato sta cosa è fuori di testa !!

In pratica si può uscire 3 volte a settimana e se per 2 mesi e mezzo 2 giorni a settimana faccio lo spollo a rm1 e rientro a rm 2 ... 20 giornate son 40 fogli ... dove le metto le altre 30 ( minimo ) che ho fatto nel mio atc dall'apertura alla chiusura ? le pagine son 64 e le settimane di caccia 19 più preaperture e 10 gg a febbraio

Che fenomeni !!!!!
 
Quando hai terminato le pagine del primo fai denuncia di smarrimento e te pigli il secondo!!!!!!!!!!Questo vogliono………
te saluto e non ammazza tutti i tordi (anche se a me non interessano)
 
Nel tesserino venatorio di quest'anno va contrassegnata nell' apposita casella la scelta migratoria Si /No ,che aveva secondo me un senso quando erano possibili i 5 giorni da appostamento fisso alla migratoria ma che ora è stata abolita, oggi se scelgo l'opzione Migratoria, "Si" e trovo una specie stanziale che devo fare non gli sparo?Io nel dubbio le contrassegno tutte e due Voi come vi comportate?
Maurizio
 
Io "l'opzione migratoria" non la considero proprio....dal momento che le 5 giornate consecutive non sono piu contemplate/concesse....non vedo propio il senso della casella si/no nel "formidabile" new tesserino [42]!Dal momento che a caccia vado poco [14]....non e' un problema il numero delle pagine: se era il contrario....gia' e' stato specificato il comportamento da adottare [3]!Questo vogliono....questo gli si da'!Un saluto.
 
Di questo tesserino non si può contestarne l'utilità ai fini statitici ( sempre che venga letto e archiviato in banca dati ) ..... ma è proprio fuori di testa chi l'ha partorito.
Fino ad un paio d'anni fà, facevo l'albetta ad anatre e poi mi fiondavo a tarquinia vt2 che era il mio secondo atc ..... questo dal 1 ottobre al 15 novembre. Se facessi ancora quello che ho fatto per anni, in 7 settimane consumavo 42 pagine ..... ergo che le rimanenti 12 settimane mi potevano consentire al massimo 2 uscite settimanali ..... senza calcolare eventuali doppi atc !!

FENOMENIIIIIIII
 
Io direi che prima di riconsegnarlo a sti scienziati, bisognerebbe farci un bisognino pesante sopra, mi è caduto in terra, purtroppo mi è caduto proprio su una caca..ta .... se lo facciamo tutti forse lo capiscono che è improponibile stò tesserone.

Magari questo potrebbe essere un compitino facile facile da affidare alle Ns Associazioni Venatorie !! Sempre che questo non arrechi loro disturbo !!
Parassiti....
 

fabio d.t.

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Mi sembra che il nostro iper tecnologico tesserino abbia una singola pagina da compilare per ogni giornata usufruita, nonche per ogni atc frequentato. Io domani vado in mobilità atc rm1 la mattina e poi " forse " mi faccio una puntatina in quello di residenza vt1. Chi sà se debbo compilare 2 pagine ?
Posso segnare su una singola pagina caccia in mobilità e nell'atc di residenza ?
 
Praticamente per quello che dite io che ho fr1 e fr2 se la mattina vado in un atc ,il pomeriggio non posso andare in quello di residenza o viceversa se non compilo un altra pagina,la guardia forestale e di un altro parere (chiesto oggi perché i hanno fermato)essendo i due atc di Frosinone basta segnare tutte e due senza compilare un altra pagina,se invece ero in mobilità allora si,bo chi ci capisce è bravo
 
Chi dice che nella stessa giornata non si possono timbrare 2 atc diversi ? Parlato con guardiacaccia volontario all'apertura e mi ha indicato la possibilità di segnare anche 2 atc nella medesima giornata.
 
Dovrai utilizzare due pagine e che non ti venga in mente di andare in una afv altrimenti diventano tre.
Ciao gianni
 
si devi compilare due pagine una per ogni ATC cito "utilizzando una pagina per ogni giornata o ATC" trovi la spiegazione sul tesserino nella pagina
IISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL TESSERINO A LETTURA OTTICA nel paragrafetto GIORNATE.
[40]

 
Io direi che prima di riconsegnarlo a sti scienziati, bisognerebbe farci un bisognino pesante sopra, mi è caduto in terra, purtroppo mi è caduto proprio su una caca..ta .... se lo facciamo tutti forse lo capiscono che è improponibile stò tesserone.
 
Noi in toscana se si vuol cambiare atc, ad esempio durante la caccia vagante, abbiamo 4 caselle nella stessa pagina

confo 7 potresti postare per cortesia una foto di una pagina del vostro tesserino ? grazie mille

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo è specificato sul tesserino del Lazio"Utilizzando una pagina per ogni giornata o ogni atc",quindi se fai lo spollo a rm1 e rientro a rm2 devi compilare 2 pagine.

allora io ho sbagliato ho utilizzato una sola pagina segnando il primo e secondo atc ... che succede ???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto