Io in 12 anni sono stato controllato 4 volte e tutte e quattro mi hanno messo il timbro nell'apposita sezione. Due volte sono stato controllato da Forestale e due volte da guardie volontarie ed in entrambi i casi mi hanno messo il timbro con data ed ora.
Una volta che sono venuti (forestale) stavamo prendendo il caffè con una pasta e dopo averci controllato li abbiamo invitati a sedersi con noi e fare colazione insieme, se erano volontari (magari della lipu o cose simili ovviamente non l'avremmo fatto ma sono stati davvero gentili e professionali e quindi...
 
Storia vera ... l avvocato consiglia pagamento anche se contestabile per evitare possibili ulteriori spese
 
Che ha fatto male a farsi fotografare i documenti è poco ma sicuro... è un anziano e non dice fesserie.
 

MiniMirka

Utente Registrato
Messaggi
1,580
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Non mi sembra di aver trovato nulla nel forum a questo proposito, perciò vi chiedo:
In caso di controllo, le guardie sono OBBLIGATE a timbrare il tesserino per testimoniare l'avvenuto controllo?
Se in un giorno mi fermano 2 volte, avrò quindi 2 timbri per lo stesso giorno?
E finito lo spazio per i timbri (in caso di sfortuna nera), come ci si deve comportare in caso di un ulteriore controllo?
Grazie!
 
Ciao, forse è una procedura che usano nelle vostre regioni o atc., io non ho mai visto che da noi (parlo delle mie zone) durante un controllo timbrano il tesserino, questo mi è nuovo lo confesso....sono stato controllato sia dalla Polizia Provinciale che dalla Forestale, poche volte anche da "sceriffi" volontari... ma null'altro.
Saluti
 
Non mi sembra di aver trovato nulla nel forum a questo proposito, perciò vi chiedo:
In caso di controllo, le guardie sono OBBLIGATE a timbrare il tesserino per testimoniare l'avvenuto controllo?
Se in un giorno mi fermano 2 volte, avrò quindi 2 timbri per lo stesso giorno?
E finito lo spazio per i timbri (in caso di sfortuna nera), come ci si deve comportare in caso di un ulteriore controllo?
Grazie!
Che io sappia se ti controllano sono obbligati a firmarti il tesserino. Non a caso sul tesserino c'è lo spazio riservato alla vigilanza...
A me sono venute le guardie giovedì scorso (Forestale) ed entrambe mi hanno firmato il tesserino scrivendo anche giorno e ora del controllo.

Se finisci gli spazi della vigilanza vuol dire che sei sfigato per cui appendi il fucile al chiodo... Ahahahahah
 
Anche a me quando è capitato di essere controllato mi hanno sempre firmato il tesserino. Poi si vocifera che se ti hanno già fermato e segnato il tesserino per quella giornata ad un' eventuale secondo controllo, ti basta esibire la prova del primo per non incorrere nel secondo, ma secondo me questa è pura leggenda metropolitana...
 
Non mi sembra di aver trovato nulla nel forum a questo proposito, perciò vi chiedo:
In caso di controllo, le guardie sono OBBLIGATE a timbrare il tesserino per testimoniare l'avvenuto controllo?
Se in un giorno mi fermano 2 volte, avrò quindi 2 timbri per lo stesso giorno?
E finito lo spazio per i timbri (in caso di sfortuna nera), come ci si deve comportare in caso di un ulteriore controllo?
Grazie!
Buonasera,sia la P.P. che la Forestale e pure i Volontari mi hanno sempre timbrato e firmato.Penso che sia abbastanza un obbligo per dimostrare il lavoro svolto.
 
Non mi sembra di aver trovato nulla nel forum a questo proposito, perciò vi chiedo:
In caso di controllo, le guardie sono OBBLIGATE a timbrare il tesserino per testimoniare l'avvenuto controllo?
Se in un giorno mi fermano 2 volte, avrò quindi 2 timbri per lo stesso giorno?
E finito lo spazio per i timbri (in caso di sfortuna nera), come ci si deve comportare in caso di un ulteriore controllo?
Grazie!
ciao. regolarmente dopo il controllo, andrebbe timbrato e firmato, e inserito il numero di matricola ( per i volontari ). ma non è senpre cosi, cmq al termine del controllo si può tranquillamente richiedere la sigla sul tesserino.
 
Un mio conoscente ha avuto il controllo di un volontario il quale ha fotografato la sua licenza senza contestare nulla e senza verbalizzare nulla. Dopo alcuni giorni si è trovato a casa un verbale di 200 e passa euro per mancato rispetto della distanza da un abitazione 80 passo a detta del vigilantes. Abitazione che si trovava tra l altro al di la di un fosso... difficilmente misurabile. Ergo... se vi controllano pretendere una verbalizzazione del controllo con tutto regolare. Sul verbale c'era scritto che per ragioni di tempo e luogo non era stato possibile verbalizzare immediatamente. Capito? Mo fanno come l autovelox...
 
Un mio conoscente ha avuto il controllo di un volontario il quale ha fotografato la sua licenza senza contestare nulla e senza verbalizzare nulla. Dopo alcuni giorni si è trovato a casa un verbale di 200 e passa euro per mancato rispetto della distanza da un abitazione 80 passo a detta del vigilantes. Abitazione che si trovava tra l altro al di la di un fosso... difficilmente misurabile. Ergo... se vi controllano pretendere una verbalizzazione del controllo con tutto regolare. Sul verbale c'era scritto che per ragioni di tempo e luogo non era stato possibile verbalizzare immediatamente. Capito? Mo fanno come l autovelox...

va be mo annamo proprio alla fantascienza che caxx de verbale è.............poi te fai fa il selfi al pda.
 
Un mio conoscente ha avuto il controllo di un volontario il quale ha fotografato la sua licenza senza contestare nulla e senza verbalizzare nulla. Dopo alcuni giorni si è trovato a casa un verbale di 200 e passa euro per mancato rispetto della distanza da un abitazione 80 passo a detta del vigilantes. Abitazione che si trovava tra l altro al di la di un fosso... difficilmente misurabile. Ergo... se vi controllano pretendere una verbalizzazione del controllo con tutto regolare. Sul verbale c'era scritto che per ragioni di tempo e luogo non era stato possibile verbalizzare immediatamente. Capito? Mo fanno come l autovelox...

Cambia conoscente. O meglio....guardatene perché ti ha raccontato una fesseria.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto