Ai complimenti per aver realizzato uno dei tuoi sogni aggiungo quelli per la realizzazione del video,come al solito fatto con stile,garbo e sagace ironia tipicamente "chiappetta family".Pure io penso ad una cosa del genere per i miei fucili e la mia collezione di vecchie cartucce (in particolare di cartone) ma sono titubante perché a casa mia vige la regola del baratto e mia moglie è particolarmente esigente ed esosa.
Bravo Achille, la prossima volta che vengo da te salgo con la scusa del caffè.
 

erchiappetta

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
8,420
Punteggio reazioni
7,271
Punti
373
E si.....io ho un sogno: o meglio l'avevo..... finalmente s'e' avverato!Sin da bambino desideravo una vetrina dove ammirare i fucili in bella mostra!E si perche' se per i nostri detrattori son solo strumenti di morte ,per noi Cacciatori fanno parte dell'immaginario venatorio da sempre!Ognuno con le sue caratteristiche e la sua "storia"! Li leghiamo indissolubilmente al ricordo di chi c'e' l'ha regalato o a qualche indimenticabile cacciata: quella giornata di novembre, la ferma della Stella su' quella beccaccia...la stoccata di 1° canna della Bernardelli !Insomma....gran bei ricordi,oltre al piacere di vederli in mostra in un angolo del salotto dove testimoniano la nostra appartenenza ad un determinato mondo e modo di pensare!Quindi ....dopo tanti anni di pda,ecco la mia :

https://www.youtube.com/watch?v=7IGSpPkhgZ0&feature=youtu.be

un saluto.
 
Bel lavoro davvero Li!!! Adesso tocca fare una cena a "lume di vetrina"...bellissimo anche il montaggio sulle fasi della creazione, e poi Manuela che fa la descrizione e presentazione ufficiale della vetrina è il top!!! Hai realizzato un bel sogno che del resto è un sogno per tutti noi
 
Anto'.........Ivan se piglia quel che c'e' :mrgreen:!Scherzo....c'e' il "vecchio" soppalco blindato: hai voglia a metter fucili e a scambiar esposizione in salotto....so' i soldi che mancano,cmq poi si vedra',un benellino del 20 manca da sempre...prima o poi tocchera' fallo [thumbsup.gif] !I coltelli del "coltellaio pazzo" c'hanno altro palcoscenico....sempre in salotto e altrettanto d'effetto!Ciao....t'allego la tabella...io de ricarica nun ce capisco 'na sega!

14bjcev.jpg

Grazie Lillo per le dosi di ricarica
 
Bellissimo il progetto e altrettanto bellissima la realizzazione!
La regina della casa sembra molto orgogliosa di questo angolo di soggiorno, e tu non sei da meno!
Complimenti davvero!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto