Loca10

Utente Registrato
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao sono Federico da Pavia appassionato e collezionista di armi, sopratutto "antiche" purtroppo non cacciatore (causa poco tempo a disposizione e moglie contro [triste.gif])
 
grazie ancora per l'accoglienza...
per quanto riguarda mia moglie spero con il tempo di farle cambiare idea per adesso sta tollerando la miriade di armi che gira per casa :) compresi i 3 che ho comprato ieri
mi muovo per gradi
 
A Federico! ti do il benvenuto!!!
Per ciò che concerne tua moglie... la sera stancala, cosi la mattina quando ti alzi all'alba per andare a caccia... non se ne accorge!![thumbsup.gif]
 
Io sono fortunato che quando mi sono fidanzato ho messo le cose in chiaro, nel periodo di caccia vado a caccia... stop.. comunque se ti interessa ho un paio di armi che forse potrebbero interessarti..
 
Fede! riguardo alla tua collezione, se puoi scattare due foto, così che noi possiamo ammirarle e farti ulteriori complimenti!!![12]
 
Più che il poco tempo mi sa che lo scoglio più grosso è la "moglie contro": falla venire una volta a caccia e vedrai che scoprirà un mondo bellissimo, non dico che le piacerà ma penso che alcuni aspetti potrebbe apprezzarli!
Benvenuto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto