Re: psb2

Io nel mio 20 uso molto sia la psb2 che la psb1, dalla apertura alla chiusura!!!! con il freddo e molta umidità aumento di qualche centigrammo la polvere e mi trovo molto bene!!! ottime polveri, molto costanti e dal costo contenuto!!!
 
Re: psb2

Psb2 1,35x27cx1000 stellare a 59,70.Con il freddo aumento di 2 ct la polvere e chiudo a 59,50.

Grazie proverò questa carica la borra posso usare Bascheri o Gualandi in che altezza??.
Saluti

Io uso le baschieri 19.
 
Re: psb2

ciao sasa53 se ti riferivi a me ti accontento subito , sparo con in benelli confort mgnum cal 12 generalmente strozzato 3 stelle :
688 1,70-33 b&p diamant o dispersore gualandi
616 1,75-34 b&p z2m o dispersore
cx2000 1,80-35 b&p z2m o dispersore
cx20001,85-36 b&p z2m o dispersore
 
Re: psb2

quest'anno sto utilizzando moltissimo questa polvere dall'apertura alle tortore,ai tordi al rientro e sui colombacci e ne sono veramente estasiato.abbattimenti sempre puliti,cartucce veramente performanti anche su animali coriacei come i colombacci,tiri molto spesso belli lunghi.speriamo che con l'abbassarsi delle temperature non decada nei rendimenti perchè se così non fosse credo che la si possa paragonare a polveri molto piu blasonate (mb-f2) ma anche molto piu costose.voi cosa ne pensate ?

Ottima polvere, concordo.
Con l'arrivo della cattiva stagione (freddo intenso) è sufficiente aumentare di qualche ctg la dose di polvere o cambiare innesco con uno più forte.
 

Columba palumbus

Utente Registrato
Messaggi
338
Punteggio reazioni
3
Punti
16
quest'anno sto utilizzando moltissimo questa polvere dall'apertura alle tortore,ai tordi al rientro e sui colombacci e ne sono veramente estasiato.abbattimenti sempre puliti,cartucce veramente performanti anche su animali coriacei come i colombacci,tiri molto spesso belli lunghi.speriamo che con l'abbassarsi delle temperature non decada nei rendimenti perchè se così non fosse credo che la si possa paragonare a polveri molto piu blasonate (mb-f2) ma anche molto piu costose.voi cosa ne pensate ?
 
Re: psb2

Psb2 1,35x27cx1000 stellare a 59,70.Con il freddo aumento di 2 ct la polvere e chiudo a 59,50.[/QUOTE]

Grazie proverò questa carica la borra posso usare Bascheri o Gualandi in che altezza??.
Saluti:D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto