Richiesta informazioni per Atc Toscana

piego

Utente Registrato
Messaggi
106
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Ciao ragazzi, avrei questa urgenza da chiedervi, io sto in Umbria ed ho un'appostamento fisso per colombacci in Siena 19, vorrei sapere alcune cose:
- per esercitare la sola caccia al colombaccio da appostamento mi basta fare il versamento per le 20 gg migratorie?
- se non va bene, allora serve l'iscrizione al 2° ulteriore A.t.c.?
- se quest'ultima è la risposta giusta, con la richiesta da fare entro il 30 aprile bisogna allegare anche il bollettino, o quello viene richiesto in un secondo momento?!?!

Grazie anticipatamente delle risposte!
 
Re: Richiesta informazioni per Atc Toscana

per quanto riguarda le 20 giornate per noi toscani non serve nessun versamento,sono comprese nell'atc che ai scelto,per la seconda atc il termine almeno ad arezzo è scaduto il 31 marzo.
non so come funziona in umbria,quindi non vorrei dire cavolate.
ciao mario.
 
Re: Richiesta informazioni per Atc Toscana

Per poter essere titolare di un appostamento fisso devi essere iscritto all'atc, logicamente se non lo sei nessuno ci fa caso, se non la vigilanza al momento del controllo.
 
Re: Richiesta informazioni per Atc Toscana

scusate...ma gli atc fuori regione non sono liberi [26]
cioè se te li danno ne puoi prendere anche 4....io oltre ai 2 della toscana ne ho altri 2 per fuori regione....e almeno per quelli della toscana il termine è il 31 marzo
 
Re: Richiesta informazioni per Atc Toscana

Se hai l opzione B " caccia da appostamento fisso " puoi frequentare gli appostamenti fissi senza essere iscritto all A T C dove hai i capanni.

E sufficente essere iscritto al primo A T C di residenza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto