Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

bella serata ragazzi,la lettura del libro e il video non rendono come una colorita esposizione fatta dal vivo!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

L'IDEA è BUONA MA SI RISCHIA DI non riuscire a farla visto che si finirà sicuramnet tardi...invece perchè non cogliamo l'occasione per decidere una data per la pizza così ci teniamo liberi da impegni dai
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

ci sono venuto anche io e la cosa che mi ha sorpreso e' che a differenza delle mie parti ho notato che il pubblico non era composto solo da giovani che avevano gia' intrapreso o intendevano farlo il lungo viaggio del fotoperiodo , si vede che da voi la caccia e' vissuta molto intensamente a tutte le eta' da noi il cambio generazionale specialmente sui capannisti non esiste e per me' e' stata un iniezione di fiducia perche' pensavo che la nostra passione avesse preso la strada del declino , un grazie a chi come te' cerca un continuo rilancio organizzando queste serate. ps mi dispiace di non avere potuto conoscere un po tutti gli amici del forum ma visto che anche la neve non mi ha fermato penso e spero che lo faremo presto , ciao
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

Complimenti Carlo......io e il mio babbo ci saremo di sicuro!!!!!
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

La distanza frena la mia presenza, concordo con Sandro che in qualche modo sarebbe utile che il resoconto della serata, almeno nelle sue parti salienti, fosse messo sul forum, confidiamo in voi.

Ciao
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

IO non posso venire causa distanza.......siderale e impegni vari.

Ma sarebbe interssante poter conoscere in qualche modo il risultato della serata.

Dico questo perchè anche io ho acquistato il libro di Vanni sul foto e le tabelle del libro sono lontane "anni luce" da quanto viene fatto oggi da quasi tutti noi......per cui mi piacerebbe conoscere il Vanni-pensiero in merito...

Un saluto

Sandro
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

mi sa che saremo in tanti allora...ma come facciamo a conoscerci? io probabilmete (essendo un organizzatore) sarò li nei pressi del tavolone, magari ad aprire l'intervento con i ringraziamenti di rito...fatevi vedere
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

Un grazie a caccia78 per la bella occasione di incontro, oltre che per gli interessanti argomenti della serata. Gestita cosi tra domande ed esperienze trasmesse, ha avuto poco dell'accademico e molto del pratico, che è quello che serve a noi cacciatori. La presenza nutrita di molti amici del forum, anche se la neve ne ha senz'altro ridotto il numero, ha contribuito a rendere più piacevole la serata. organizza ancora e noi ci saremo...ciao!
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

Complimenti Carlo.....è stata veramente una serata molto molto interessante.....e complimenti al relatore....si vede che ha una enorme passione per la caccia e riesce anche a trasmetterla durante le sue esposizioni.

Bravo Carlo....queste iniziative non sono frequenti.....ma visto il successo della serata (nonostante la nevicata in atto) spero che vorrai organizzarne anche di altre.

Grazie.
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

caccia 78 bonjour je suis francais raconte nous ce que vanni a dit a cette reunion merci a bientot sur grives .net forum francais
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

CACCIA78 ha scritto:
da così lontano!!!!!!!!!!!1 siete grandi a domani..comunque la sla è nel seminterrato del comune..non si può sbagliare
ùciao
Pensa quanto bene ti vogliamo... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

pecos ha scritto:
Complimeti ragazzi per queste iniziative, mi piacerebbe proporla anche qua da noi, ma la vedo dura..

Se Carlo fosse così gentile da farci una sintesi macroscopica dei vari argomenti trattati ne saremo tutti ben felici [up.gif]
se la proponi io ci sto'..magari "espropriamo" il vanni...ma la vedo dura [lol.gif]
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

IL TACCI ha scritto:
...................................................il libro di Vanni sul foto e le tabelle del libro sono lontane "anni luce" da quanto viene fatto oggi da quasi tutti noi......

Un saluto

Sandro
[20] [eusa_clap.gif] ...però è stato utile divulgare questo sistema ..specialmente
per chi alleva...
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

Baitel ha scritto:
Ciao! Vedrai che non sarà difficile, molti si conoscono da contatti precedenti...

Se dovessi venire io sono facilmente riconoscibile...sono quello con il cerchietto ai capelli e la coda legata [rire.gif]
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

Diego ha scritto:
Baitel ha scritto:
Ciao! Vedrai che non sarà difficile, molti si conoscono da contatti precedenti...

Se dovessi venire io sono facilmente riconoscibile...sono quello con il cerchietto ai capelli e la coda legata [rire.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] bella diego!!
ma non te la tagli un pò quella coda?fate la gara tu e mattia su chi c'ha i capelli più lunghi..
statemi bene ragazzi.. :D
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

Xchè chi è vicino all'organizzazione non propone di proiettare con Webcam le immagini e far seguire online chi è interessato? Sarebbero in tanti che lo seguirebbero!
Roby
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto