CLASSIFICA - LA CARTUCCIA D'ORO 2008 -

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

ma le prove di rosata a quando?
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Massimiliano ha scritto:
Se quel Massimiliano sono io,sn incredulo ed emozionatissimo,non ci posso credere davvero.Ringrazio tutti quelli che in questi 2 anni mi hanno insegnato praticamente tutto della ricarica Apache-Scotti-G.G-Tordo Secco-Paci Gianni,tutto il forum di migratoria (anche il bracco in verità),sn felice come un bambino la caccia da emozioni incredibili anche queste.Grazie ancora,un abbraccio,saluti.

Caro Massimiliano, le tue cartucce hanno vinto nella categoria con il maggior numero di partecipanti e non è poco. Vuol dire che hai battuto la concorrenza di tante altre discrete o buone cartucce. Questo è dovuto al fatto che hai ben appreso i fondamentali della ricarica e di conseguenza hai prodotto delle cartucce che sono risultate molto equilibrate, hanno dato ottime rosate e soprattutto hanno dato valori estremamente costanti.
Se G.G. ha deciso di premiarti con il primo posto è di sicuro per l'insieme di tutte queste cose e perchè lo meritavi. Detto questo, ricordati che stavolta non puoi esimerti dal venire alla premiazione.

Ciao e complimenti ancora.
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

N 340 ha scritto:
ma le prove di rosata a quando?

[25] [25] [25] Le prove di rosata sono state fatte il giorno successivo alle prove di banco !!
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Vorrei fare un ringraziamento particolare a Tino, che come l'anno scorso si sta impegnando tantissimo per organizzare la serata della premiazione, inanzi tutto compilando e spedendo i dischetti con i risultati; se non ci fosse una persona come Tino tutto ciò non potrebbe essere realizzato.
Poi mi vorrei complimentare con tutti i partecipanti perchè siete stati veramente bravi, un complimento particolare va a tutti i nuovi e in particolar modo a Massimiliano che ha vinto la categoria più agguerrita e vi posso dire che le cartucce interessanti erano veramente tante.
Preparatevi per la prossima gara.
Ciao
Gianni
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

GP ha scritto:
Vorrei fare un ringraziamento particolare a Tino, che come l'anno scorso si sta impegnando tantissimo per organizzare la serata della premiazione, inanzi tutto compilando e spedendo i dischetti con i risultati; se non ci fosse una persona come Tino tutto ciò non potrebbe essere realizzato.
Poi mi vorrei complimentare con tutti i partecipanti perchè siete stati veramente bravi, un complimento particolare va a tutti i nuovi e in particolar modo a Massimiliano che ha vinto la categoria più agguerrita e vi posso dire che le cartucce interessanti erano veramente tante.
Preparatevi per la prossima gara.
Ciao
Gianni

Intanto Gianni ti ringrazio per i complimenti, poi ringrazio anche Gianluca (G.G.) per l'ottimo lavoro svolto e in ultimo ma non ultimo, ringrazio tutti i partecipanti, scusandomi con loro per il ritardo nella compilazione della classifica finale, ma purtroppo pur se è divertente, ognuno di noi ha in primis un lavoro da svolgere per potersi mantenere e il tempo, come si dice, è sempre tiranno.
Vi anticipo fin d'ora che per il prossimo anno io, Gianni e G.G. abbiamo in mente interessanti novità, sia nella stesura del regolamento della gara, sia per altri piccoli particolari che vi sveleremo solo a tempo debito.
Per la preparazione del CD della gara cercheremo di lavorare celermente in maniera di poterlo approntare nel più breve tempo possibile.
Quest'anno al termine dei lavori, organizzeremo come sempre la premiazione ufficiale con annessa "cena e bisboccia" e siamo sicuri di avere presenti diverse importanti personalità del mondo della ricarica e della caccia in generale. Ci attendiamo quindi una adesione massiccia, in particolare di tutti i partecipanti della gara.
Rinnovo ancora i miei ringraziamenti e i complimenti a tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento di questa simpatica e oramai CLASSICA "GARA DI RICARICA".

Ciao
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Complimenti a tutti. Ovviamente in primis al giudice e ai due organizzatori, Gianni e Tino (in rigoroso ordine alfabetico), per la mole di lavoro che si sono sobbarcati e che che ancora dovranno compiere (Tino in particolare). Rimane una gran bella iniziativa, unica nel suo genere. Sono rimasto favorevolmente impressionato nel vedere nomi "nuovi" in classifica: significa che la passione per il caricamento si sta diffondendo sempre più e questo grazie ai due forum, ai loro moderatori e alla affabile e preziosa disponibilità di persone di spicco, quale l'insostituibile G.G.
Speriamo di trovarci numerosi anche alla cena.

Ciao
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

bravi tutti e grazie a tutti quelli che hanno permesso di fare questa stupenda gara. [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Scotti intendevo quando vengono postate le foto delle prove di rosata con relative dosi e velocità qui?
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

cercherò di esserci a tutti i costi,ditemi quando ci sarà in anticipo così mi libererò.Grazie questi complimenti mi fanno piacere,grazie di cuore.Saluti.
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Complimenti a tutti i partecipanti e organizzatori [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]soprattutto alle nuove leve che si sono fatte valere :D
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

PER TINO:
carissimo Tino, ormai i complimenti per le tue performance specialmente estetiche sono diventati una costante della gara, quindi alla luce della tua abilità e tenendo conto della terra che ti ha dato i natali propongo di eleggerti a furor di popolo:

il RAFFAELLO della CARTUCCIA

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Complimenti a tutti, sia a coloro che hanno partecipato sia a tuelli che hanno speso parte del loro tempo per l'organizzazione!!!!
Bravi davvero!!!!
[eusa_clap.gif]
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

N 340 ha scritto:
Scotti intendevo quando vengono postate le foto delle prove di rosata con relative dosi e velocità qui?

Come tutti gli anni, posteremo solo ed unicamente i certificati di banco delle cartucce vincitrici e alcune rosate. Questo perchè vogliamo distribuire il CD completo di tutta la gara a coloro che lo vorranno avere dietro pagamento di un prezzo. Il ricavato andrà a copertura totale o parziale (nel caso non raggiungessimo la cifra necessaria) del costo della cena che verrà quindi offerta a tutti gli sponsor e ai partecipanti e dei regali che dovremo fare al Sig. Gualandi e a Gianluca Garolini per il loro impegno e aiuto nel far si che la gara possa disputarsi. Tale regalo è solo o poco più di una dimostrazione di stima che quant'altro, perchè capirete tutti che le ore che hanno perso per questo nostro "giochino" non vengono minimamente ripagate.
Ciao
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

lucretio ha scritto:
PER TINO:
carissimo Tino, ormai i complimenti per le tue performance specialmente estetiche sono diventati una costante della gara, quindi alla luce della tua abilità e tenendo conto della terra che ti ha dato i natali propongo di eleggerti a furor di popolo:

il RAFFAELLO della CARTUCCIA

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Tenatano di imitarmi, ma la qualità estetica delle mie cartucce è irraggiungibile !! Magari non funzionano [5a] però sono belle [lol.gif]
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Scotti ha scritto:
Tenatano di imitarmi, ma la qualità estetica delle mie cartucce è irraggiungibile !! Magari non funzionano [5a] però sono belle [lol.gif]

Fortuna che non funzionano!!!!
Ricordo ancora i colombacci dell'anno scorso cadere come stracci, o i bei tiri alle quaglie dell'altra settimana!!!! [spocht_2.gif]
You are the number one!!!!! [meaculpa.gif]
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Scotti ha scritto:
lucretio ha scritto:
PER TINO:
carissimo Tino, ormai i complimenti per le tue performance specialmente estetiche sono diventati una costante della gara, quindi alla luce della tua abilità e tenendo conto della terra che ti ha dato i natali propongo di eleggerti a furor di popolo:

il RAFFAELLO della CARTUCCIA

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Tenatano di imitarmi, ma la qualità estetica delle mie cartucce è irraggiungibile !! Magari non funzionano [5a] però sono belle [lol.gif]


ihihihihihnon solo estetica molto di piu!!!
 
Re: CLASSIFICA - LA CARTUCCIA D'ORO 2008 -

Congratulazioni a tutti i parteciapanti, esprimo un mio desiderio vorrei vedere anche le foto delle cartucce (almeno la cartuccia piu bella, le foto delle cartucce dei vincitori).
Distinti Saluti
 
Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Re: Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Scotti ha scritto:
Tenatano di imitarmi, ma la qualità estetica delle mie cartucce è irraggiungibile !! Magari non funzionano [5a] però sono belle [lol.gif]



Tino, se non funzionano è perchè non segui le mie dosi! [43] ....... [Trilly-77-24.gif]
Complimenti Tino. [eusa_clap.gif]

Complimenti a tutti Voi per i vostri risultati. [eusa_clap.gif]

W la Caccia: stupenda e semplice passione che ci accomuna.

[15] a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto