quale scegliere?


  • Votanti
    56
Re: quale scegliere?

Ho avuto un Vitara per 12 anni e non posso lamentarmi di NULLA. Se quelli di oggi hanno la stessa qualità del mio, acquistato nel 1994, vai tranquillo. Confortevole su strada e grintoso fuori!
 
Re: quale scegliere?

non specifici se hai cani,in quanto andate a caccia,se fate molta strada,se userete l'auto solo per andare a caccia,e se sei indirizzato alla panda vecchio tipo o l'ultima uscita.
Per quanto su esposto,io ti consiglierei una gran vitara,non avrai problemi che ti potranno dare le altre due da te scelte.
 
Re: quale scegliere?

Io ho votato per il Vitara però il modello vecchio con il cambio meccanico idem per il Jimmy con l'elettronica hanno peggiorato e non di poco i fuoristrada!!
Dovevate mettere anche il Defender perchè è il RE incontrastato dei super 4x4 ragazzi....io ci faccio di tutto davvero e forse l'unico andicap è la larghezza rispetto al vitara ed al jimmy!
 
Re: quale scegliere?

La Panda è perfetta se siete in due a caccia e porti un cane o 2 al max.
Se non fai molti Km. per andare a caccia è un'ottima scelta.
ciao
 
Re: quale scegliere?

vecchio dilemma!

ho la panda old 4x4 sislei e se la cambio prendo sicuro il jimni grande piccolo fuoristrada, si arrampica come la panda in compenso è alto e non tocca [lol.gif]
 
Re: quale scegliere?

potendo scegliere la vitara, ma aspettati consumi alti, comunque potresti prendere in seria considerazione anche il feroza. buon acquisto, se nn l'hai già fatto.
 

plcet

Utente Registrato
Messaggi
1,186
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Apro questo sondaggio perchè alla nostra indecisione (mia e di mio padre) si è aggiunta anche la Vitara! Secondo voi quale scegliere e perchè??

Per adesso la scelta è tra la panda e la vitara, perchè di jimny, non ancora ne riusciamo a trovare una per le nostre esigenze, però comunque voglio chiedervelo per la qualità della macchina!A voi la parola
 
Re: quale scegliere?

Be io vado per la nostra panda 4x4 non solo usata per la caccia ma anche per il Radioantismo su montagne abbastanza rocciose usata come un mulo per traspostare i vari attrezzi , tenda , apparati radio, generatore ed altro ma soprattutto . Provvisteeeeeee, non vedo ora di abbinare questi due obbi sempre in montagna , radio e caccia ihhhhh visto che alcune nottate le trascorro in tenda la mattina ho lo schippo pronto per la caccia , e sono piu sicuro durante la notte......
 
Re: quale scegliere?

se vuoi andare in certi posti che anche un mulo degli alpini si rifiuterebbe di andare prendi un veccho suzuki santana è inarrestabile e poi è eterno non arrugginisce mai ne scocca ne carrozzeria i pezzi di ricambio li trovi e per rifare il motore con meno di 2.000€ passi la paura.
io da quando l'ho avuta (ho avuto anche altri fuoristrada) non ne posso più fare a meno e quando sarà l'ora rifarò il motore ma avrò sempre il suzuki santana l'inarrestabile.
 
Re: quale scegliere?

se fai poca strada, prendi una panda gli fai un bell'impianto a gas e sei a posto....quando si rompe qualche pezzo, vai dallo sfasciacarozze e con 2 lire te ne esci, cosa che non puoi fare con le macchine straniere, anche dal momento che sicuramente sono meno comuni di una panda...
 
Re: quale scegliere?

Esperienza personale:io ho la Jimny 1.3 ed e' piccola e consuma!Ma ha un motore che e' un gioiello,e' affidabile come poche e va' dove altri fuoristrada blasonati nemmeno azzardano [marameo.gif]!Dipende dalla distanza che devi percorrere e dalle condizioni del terreno dei tuoi posti di caccia!Per capirci se alla fine fai in maggioranza solo sterrati dopo 100 km d'autostrada,va bene pure una SW!Se ti piace scorrazzare dalla spiaggia alla mulattiera passando per una fangaia,allora prendi una Jimny con le ruote giuste e sarai felice :D :D
 
Re: quale scegliere?

erchiappetta ha scritto:
Esperienza personale:io ho la Jimny 1.3 ed e' piccola e consuma!Ma ha un motore che e' un gioiello,e' affidabile come poche e va' dove altri fuoristrada blasonati nemmeno azzardano [marameo.gif]!Dipende dalla distanza che devi percorrere e dalle condizioni del terreno dei tuoi posti di caccia!Per capirci se alla fine fai in maggioranza solo sterrati dopo 100 km d'autostrada,va bene pure una SW!Se ti piace scorrazzare dalla spiaggia alla mulattiera passando per una fangaia,allora prendi una Jimny con le ruote giuste e sarai felice :D :D

Ah Li gira che rigira la prossima macchina sarà una Jimny come la tua... [marameo.gif]
 
Re: quale scegliere?

io o la panda mai avuto problemi mi sposto dove voglio lontano o vicino [20]
 
Re: quale scegliere?

plcet ha scritto:
Apro questo sondaggio perchè alla nostra indecisione (mia e di mio padre) si è aggiunta anche la Vitara! Secondo voi quale scegliere e perchè??

Per adesso la scelta è tra la panda e la vitara, perchè di jimny, non ancora ne riusciamo a trovare una per le nostre esigenze, però comunque voglio chiedervelo per la qualità della macchina!A voi la parola

Prendi il Pandino, ci vai ovunque.
Ricordo che era l'unico mezzo che riusciva ad arrampicarsi sul Vesuvio quando c'era da piazzare o controllare le stazioni sismiche...i grossi fuoristrada (eccetto la Land Rover Defender) erano tutti out!

Ciao.
 
Re: quale scegliere?

io ti posso dire che la JIMMI vecchia cc1000 non vale un cacchio!!!!
la 1300 è leggermente meglio ma secondo me sono scarse di motore!!
la vitara 1.9 penso sia a nafta e non la conosco!!
due miei amici hanno il vitarino a benzina iniezione che penso sia 1.5 beee se ti devo dire sono macchinine che per la caccia nel raggio di casa non lungo ti puoi accontentare!!!
certo che lo spazio è quello che è!!!
ciao
 
Re: quale scegliere?

Be' anche io opterei per la vecchia panda.. ormai e' tornata di moda tra i cacciatori di oggi e tutti alla ricerca stanno, e se le fanno anche pagare..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto