Re: Vecchia MB

Se hai mb 209 vecchia ( quella in lattina rossa e' veramente vecchia 40/50 anni o anche piu')
se conservata bene per il 20 , andrebbe caricata 1.35 x 26.
Ma stai attento alle polveri troppo vecchie. Io le lattine rosse di mb da 250Grammi le ho svuotate e messe sullo scaffale in bella mostra senza usare per la ricarica il contenuto
che ho distrutto.
 
Re: Vecchia MB

Proverò 1.35x26 con orlo tondo innesco 615 e borra in plastica tanto per essere sicuri. La provo e poi se è il caso cambio l'innesco. [15]
 
Re: Vecchia MB

Io x cacciare i tordi a caricao cosi':
Bossolo plastica inn cx 1000
contenitore baschieri h 22
Stellare a 59,8 con pb 10 nik
Letteralmente spegne i selvatici
Saluti Marco
 
Re: Vecchia MB

Scusatemi ma stasera ........
pla pla stell cx 1000
MB gr 1,30 x 26 pb 10 nik
Cont basch h 22 stell a 59,8
 
Re: Vecchia MB

Ciao a tutti. Se la mb e' mbx36 ante incendio del 2004 le dosi date
da marco66 sono ok anche per me, magari con 616 dfs oppure cx 2000 al posto del cx1000
come indicato. Cmq sono ok in quella dose.
Se invece e' piu' vecchia cioe' la mitica mb 209, se conservata bene , dovrebbe
avere x 26 grammi 1.35 di polvere.
Cartucce di mbx36 cal 20 di 1.30 x 26 ne ho caricate ad iosa e casca di tutto fulminato.
 
Re: Vecchia MB

Io x vecchia MB intendo quella color tabacco,contenuta nelle scatole rosse,la madre di tutte le MB,quella alla nitrocellulosa pura senza aggiunta di nitroglicerina
Saluti Marco
 
Re: Vecchia MB

MB intendo la polvere di vecchio tipo con lamelle regolari color beige chiaro tendente leggermente al verde. Appena riesco le faccio una foto e la allego
 

adri

Utente Registrato
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ieri mi hanno regalato un po di vecchie MB, che vorrei caricare con i componenti attuali nel cal 20 in cartucce con 25-26 gr. Ho elaborato una ipotetica cartuccia un po a sentimento così composta: bossolo 20/65 inn 615 - 686 1.30 gr di MB borra in plastica o in feltro con couvette e 26 gr di pimbo N° 8 o 9 chiusura ad orlo tondo. [1] Qualcuno sa dirmi se può andare bene? ci sono altre combinazioni?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto