Re: guardate sti coglioni!

questi non posso essere definite persone
ma semplicemente coglioni che non sanno manco loro che **** dicono
scusate la volgarita
ma a vedere questi imbecilli mi girano di brutto
 
Re: guardate sti coglioni!

D'accordo con "erchiappetta". Io, e a turno uno di loro, a mani nude,dove vogliono e quando vogliono.
 
Re: guardate sti coglioni!

Io invece non li perdonerei per niente sti figli di papà e, saprei anche cosa farne.....
Chissà quanta cocaina hanno sniffato prima di fare questa stronzata.
 
Re: guardate sti coglioni!

Nazzisti vestiti con il loro colore naturale,il nero.Manifestano a favore degli animalli con una bandiera nera,con teschio umano.Sono solo dei pazzi fanatici,la memoria insegna. [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: guardate sti coglioni!

ho visto anche delle discrete fie,ragazzi secondo me nn conoscono le potenzialità dell uccello!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: guardate sti coglioni!

ciao, non riesco a vedere il video, mi dice video privato..posso sapere ke video e'? sn curioso grazie
 
Re: guardate sti coglioni!

LO POSTO QUI ....MI PARE SIA SUL 3D GIUSTO
Almeno avesse la decenza di non postare certe foto ........

[attachment=0:37sua5tt]Iep.JPG[/attachment:37sua5tt]

Pubblicato da lidafirenze su 2 Aprile, 2009

Lega Italiana dei Diritti dell’Animale

http://www.facebook.com/photo.php?pid=2 ... 1130015352

Non è possibile che nel 2009 la gente si faccia i complimenti per l’uccisione di un animale, in particolare di un animale che potrebbe appartenere ad un’altra persona, una persona che lo amava.

Vi prego di leggere i commenti e segnalare a Facebook… Si potesse estromettere l’utente sarebbe sarebbe la cosa migliore ma intanto che si tolga questa fotografia.

Ricordate che la violenza sugli animali è solo l’inizio, tollerarla è aprire loro un varco per compiere atti ben peggiori. Non dobbiamo spianargli la strada, ma ostacolarli.
 
Re: guardate sti coglioni!

Voglio postare qui ....perche credo sia nel post giusto vedendo il titolo.....

Guardate questa lastra di un gatto .."ovviamente ucciso da cacciatori" ...dicono.....

Guardatela bene.....qui le cose son 2 ...... 1° il cacciatore ha sparato mentre il gatto era sdraiato nella macchina che fa le lastre..........

2° i signori verdastri...hanno seminato un po' di pallini cosi' senza pensare che la rosata cosi' stretta ...ovviamente ravvicinata ....NON HA ROTTO UN OSSO:....nessuno!!!!!!!

A menzogne son grandissimi......... :evil: :twisted:

[badair.gif] [5a]
 
Re: guardate sti coglioni!

[5a] hai proprio ragione rain, comunque vedere questo video mi da molto fastidio, ma non hanno di meglio da fare che rompere a noi altri, che pensino agli animali domestici e basta
 
Re: guardate sti coglioni!

ma era legale la dimostrazzione di protesta secondo me si deve fare un permesso per fare qusete cose ...........di sicuro (io gli avrei presi ha sassate) [5a]
 
Re: guardate sti coglioni!

sipe48 ha scritto:
Fortunatamente, dalle nostre parti, non se ne vedono...altrimenti finirebbe molto male...conoscendo i miei conterranei.


sipe48 ...ci sono e sono molto attivi.....


Cmq il regista di gomorra li ha interpellati e faranno un film animalista con il 100%anilamisti....


http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... 34732.html

tanto perche son coglioni......e anche li ci sarà uno sputtanamento nei confronti dei cacciatori....
 
Re: guardate sti coglioni!

Queste dimostrazioni d'intolleranza ed estremismo iniziano veramente a rompermi i coglioni!!!!Dal momento che con questi non c'e' forma di dialogo saro' ben contento di scendere al loro livello se mai ci dovessimo incontrare e legarmene qualcuno al ca@@o come se dice da' ste' parti!!!E bastaaaaaa ma quale dialogo: scontro totale [violent.gif] !!!!!
 
Re: guardate sti coglioni!

Che fenomeno,pure su facebook l'ha pubblicata:non sono iscritto se no provvedevo a dargli una risposta degna di lui,voglio sperare che non sia presente qui su migratoria sto' campione de demenza giovanile!Ha fatto piu' danni lui co' sta' foto che 100 bracconieri messi insieme sto' IDIOTA!!!!!!! [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: guardate sti coglioni!

Ma lasciteli perdere ,non ne vale la pena arrabiarsi tanto,
In italia La caccia non la chiuderanno mai ,non perche ci rispettano ,ma semplicemente xche dietro questa passione c'è un giro d'affari non indifferente.
 
Re: guardate sti coglioni!

marco83 ha scritto:
ho visto anche delle discrete fie,ragazzi secondo me nn conoscono le potenzialità dell uccello!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
SONO DACCORDO MARCO INCOMINCIAMO A PRENDERLE A UCCELLATE!!!!!!!! [rire.gif]
 
Re: guardate sti coglioni!

Rudi4x4 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Fortunatamente, dalle nostre parti, non se ne vedono...altrimenti finirebbe molto male...conoscendo i miei conterranei.


sipe48 ...ci sono e sono molto attivi.....


Cmq il regista di gomorra li ha interpellati e faranno un film animalista con il 100%anilamisti....


http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... 34732.html

tanto perche son coglioni......e anche li ci sarà uno sputtanamento nei confronti dei cacciatori....


Saranno anche molto attivi tra le mura domestiche certo manifestazioni di piazza violente, con offese verbali e non da noi non se ne vedono...quì a Taranto gli spettacoli circensi con animali si susseguono (proprio in questi giorni c'è un circo vicino casa mia) ma di questi co...oni non se ne vedono...io immagino per un attimo che questi deficenti vengono quì ad insultare i bambini che escono dal circo coi loro genitori...bè credetemi si salverebbero solo se ci fosse la polizia a difenderli, altrimenti, andrebbero a casa con ossa e teste rotte, stanne certo.
 
Re: guardate sti coglioni!

raga ma perche non prendiamo tutti i fucili e uccidiamo tutti loro???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .....non è una buona idea???? [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto