Re: Come sono i Franchi di oggi?

Seabear ha scritto:
Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla qualità dell'attuale produzione di sovrapposti Franchi e, in particolare del modello Alcione?
Grazie

La qualità nel senso dei materiali impiegati è ottima.
Le canne (purtroppo!)non sono più quelle del passato.
A mio avviso è opportuno verificare, in termini di distribuzione della rosata e della penetrazione dei pallini,con prove alla placca, le canne che subiscono il trattamento crio per vedere se danno gli stessi risultati non ottimali, per usare un eufemismo, (vedasi discussione sul forum) delle canne crio Benelli.
Ciao
 
Re: Come sono i Franchi di oggi?

lando ha scritto:
sterminator ha scritto:
E' un buon fucile specialmente nei tiri ai fagiani a fermo :D :D
Infatti non ne sbaglio nemmeno uno.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



Non farai mica come il Pisano? [Trilly-77-24.gif]
Per sentito dire si intende!
 
Re: Come sono i Franchi di oggi?

Strano che non è arrivato ancora nessuno a dirti : "Chiedilo al Lando"...... [badair.gif]
 
Re: Come sono i Franchi di oggi?

Seabear ha scritto:
lando ha scritto:
Strano che non è arrivato ancora nessuno a dirti : "Chiedilo al Lando"...... [badair.gif]

Perché, Lando cosa potrebbe mai rispondere? (Non mi aspetto nulla di buono! :| )

Avrei dovuto raccontare per l'n-esima volta la storia del Game Fair. [5a] [5a] [5a]
 
Re: Come sono i Franchi di oggi?

Eccolooooooooooooo........io ho assistito alle performance del Nuovo Franchi automatico al Game Fair di Tarquinia e devo dirti che L'operatore che lo adeperava (é uno del Forum ma non posso dire il nome) ne rimase molto scosso ma non da il rinculo ma dalle padelle [Trilly-77-24.gif] comunque devo dirti che meglio cadere sul sicuro e con Benelli e Beretta caschi in piedi [5a]
 
Re: Come sono i Franchi di oggi?

allodola maschio ha scritto:
Eccolooooooooooooo........io ho assistito alle performance del Nuovo Franchi automatico al Game Fair di Tarquinia e devo dirti che L'operatore che lo adeperava (é uno del Forum ma non posso dire il nome) ne rimase molto scosso ma non da il rinculo ma dalle padelle [Trilly-77-24.gif] comunque devo dirti che meglio cadere sul sicuro e con Benelli e Beretta caschi in piedi [5a]
quest'anno se si farà di nuovo il raduno al game fair...voglio sfidare il landooooo!!! [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Come sono i Franchi di oggi?

Comunque, io parlavo di sovrapposti e il dubbio mi era venuto vedendo che i prezzi dei Franchi sono più bassi di quelli dei modelli base Beretta di circa 500 €!!! [26]
 
Re: Come sono i Franchi di oggi?

Seabear ha scritto:
Comunque, io parlavo di sovrapposti e il dubbio mi era venuto vedendo che i prezzi dei Franchi sono più bassi di quelli dei modelli base Beretta di circa 500 €!!! [26]
francè...lascia perde...li sconsigliano un pò dappertutto nel forum!! [42]
 
Re: Come sono i Franchi di oggi?

cartuccia ha scritto:
Seabear ha scritto:
Comunque, io parlavo di sovrapposti e il dubbio mi era venuto vedendo che i prezzi dei Franchi sono più bassi di quelli dei modelli base Beretta di circa 500 €!!! [26]
francè...lascia perde...li sconsigliano un pò dappertutto nel forum!! [42]

Ciao Sandro!
Era solo per curiosità! Se capita l'occasione di un 20 Beretta, usato in buone condizioni, vedremo! :wink:
 
Re: Come sono i Franchi di oggi?

cartuccia ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
Eccolooooooooooooo........io ho assistito alle performance del Nuovo Franchi automatico al Game Fair di Tarquinia e devo dirti che L'operatore che lo adeperava (é uno del Forum ma non posso dire il nome) ne rimase molto scosso ma non da il rinculo ma dalle padelle [Trilly-77-24.gif] comunque devo dirti che meglio cadere sul sicuro e con Benelli e Beretta caschi in piedi [5a]
quest'anno se si farà di nuovo il raduno al game fair...voglio sfidare il landooooo!!! [marameo.gif] [marameo.gif]
ahahahah c'era la pubblicità quella che diceva ...."ti piace vincere facile"" hihihihi Lando scherzo so che sei un buon fucile!! [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto