Allora conviene; quasi quasi a quel prezzo ne prendo anche uno di riserva! Se si deve far...rumore meglio non rischiare di interrompere il frastuono!
 
Per questo mi hanno chiesto 11.000 eurozzi.

Hai chiesto il prezzo per curiosità o perchè hai un barlume d'intenzione di volerlo un giorno acquistare ?

Il sor Rodolfo, per gli amici di Migra offre condizioni molto particolari. Ovvio parliamo non di un ficile che deve solo colpire il bersaglio, ma di un capolavoro dell'archibugeria artigiana che non può essere confrontato con il mercato di armi commerciali. In fondo quando si tratte di vedere l'ora si ha lo stesso risultato con uno swatch o un rolex al polso.
 
Hai chiesto il prezzo per curiosità o perchè hai un barlume d'intenzione di volerlo un giorno acquistare ?

Il sor Rodolfo, per gli amici di Migra offre condizioni molto particolari. Ovvio parliamo non di un ficile che deve solo colpire il bersaglio, ma di un capolavoro dell'archibugeria artigiana che non può essere confrontato con il mercato di armi commerciali. In fondo quando si tratte di vedere l'ora si ha lo stesso risultato con uno swatch o un rolex al polso.

Purtroppo è fuori dalla mia portata...

Nel 410 è un capolavoro! È leggero e viene fornito con 2 molle: una per le cariche del 36 e una per quelle del 410.
 
Purtroppo è fuori dalla mia portata...

Nel 410 è un capolavoro! È leggero e viene fornito con 2 molle: una per le cariche del 36 e una per quelle del 410.

Abbi fiducia ..... non era neanche alla mia di portata ..... anzi a pensarci bene e razionalmente non lo sarebbe mai stato, ma cambiando atteggiamento riguardo i denari spesi per la passione ed eliminando cose futili ..... ci son voluti un pochino di anni, ma alla fine ho vinto !!
Poi c'è sempre il superenalotto [eusa_pray.gif]..... anzi a proposito, quando presi il 20 mi giocai la matricola al lotto. Ambo secco per tutte le ruote il 7 dicembre 2010 ... ancora ricordo. Giocai 30 euro sul 90 e 60 ( matricola del fucile 9060 ), ne vinsi 750 ed i numeri uscirono sulla ruota del capoluogo di provincia della regione che più amo.. Avrò giocato al lotto non più di 20 volte in vita mia, dopo la vincita giocai altre 3 volte i numeri, come usava fare quell'accanita giocatrice di mia nonna. Ovviamente non vinsi più, ma 500 euro di quella vinci furono accantonati nell'immaginario salvadanaio con l'obbiettivo calibro 12, che comprai usato 3 anni fà e la cui matricola ahimè non sortì alcuna vincita nell'unica giocata fatta segno che il fucile tacca comprarlo nuovo ;) !!
Quindi ibal e soprattutto non smettere mai di sognare ..... che sia Cosmi, la ferrari o anche la Belen !!
 
Il cosmi è l'ultimo fucile che manca alla mia piccola collezione,e sono anni che mi sono promesso che prima o poi entrerà in casa.
Per molti ......soldi spesi male.
Per tanti ......un fucile inutile.
Per alcuni .....lavora come gli altri fucili.
Per pochi ......il sapere di cosa si ha in mano.
 
Non parlo di prezzo che può starci,come tanti di voi dicono si può' scegliere tra utilitaria e Ferrari,personalmente non mi entusiasma il sistema a canna rinculante senza togliere nulla a quello che è' il lavoro artigianale che è' straordinario,vado forse off topic ma se devo sognare o quanto meno sperare in futuro di prendere un oggetto che sia di lusso e per pochi sceglierei lui
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    149.7 KB · Visite: 0
Non parlo di prezzo che può starci,come tanti di voi dicono si può' scegliere tra utilitaria e Ferrari,personalmente non mi entusiasma il sistema a canna rinculante senza togliere nulla a quello che è' il lavoro artigianale che è' straordinario,vado forse off topic ma se devo sognare o quanto meno sperare in futuro di prendere un oggetto che sia di lusso e per pochi sceglierei lui

Di armi fini di lusso basculanti ce ne sono tante,e sono tutte desiderabili dagli appassionati,la particolarità del cosmi è quella di essere l'unico vero automatico di lusso al mondo,vuoi per la lavorazione vuoi per i materiali impiegati,non c'è collezione al mondo che si rispetti che non ne abbia almeno uno.
Poi si può parlare di tutto e del contrario di tutto.
E' comunque il tuo rispettabilissimo pensiero,che ho utilizzato come spunto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto