Io dico che è giusto rispettare la volontà delle persone... come aveva detto il dj: "vita è qualità, non quantità"
Rip in pace dj

Inviato dal mio SM-J500F utilizzando Tapatalk
 
M'associo [thumbsup.gif]! "la vita e' sacra"... "e' un dono di Dio"......se...come no...tutto bello se stai in ottima salute heuuu.gif]! Se sei in condizioni terribili...e' un inferno..specie se sei cosciente di quello che t'aspetta [14]!Si all'eutanasia......facessero una legge adeguata e la piantassero co' le cazzate pro vaticano.

un saluto.
 
Pace all'anima sua.
Ha finito di soffrire sfiancato ed intrappolato in un corpo oramai maligno. Ha avuto tanto coraggio più di quanto i NS politici dimostarno...
Sono favorevole a decidere in prima persona della mia vitia.
Addio EROE !!
 
Favorevolissimo!!!.......lui ha avuto il coraggio ( e la possibilità economica, si parla di 10.000€) per poter decidere di morire ,

Spero , se un giorno capitasse anche a me, di aver il suo stesso coraggio.

Ciao,Marco.
 
SI, SI e totalmente SI
ma finchè ci metteranno bocca preti e cardinali (da politicanti che sono) ed una parte della politica userà le loro direttive per raccattà voti ci sarà poo da fà
onore e rispetto per chi, e sono tanti, andando contro la legge, aiuta i propri familiari a decidere come e quando
 
Sconvolgente il video in cui il dj spiegava di come un banale prurito in testa possa diventare nelle sue condizioni una tortura. La vita è sacra ma ancor più sacro e vivere e morire con dignità. La politica sempre in campagnia elettorale, strizza l'occhio ad una chiesa colma di pedofili e lascia il popolo sgomento per la mancanza di un diritto sacrosanto.
 
Immaginate per un attimo...un solo attimo di avere nella Vs mano sinistra un interruttore. Immaginate di essere nella medesima situazione di questo come di altri poveri ragazzi, uomini e donne che vivono intrappolati in un corpo ormai allo sfascio. Immaginate di avere la mente lucida, viva.... Immaginate di soffrire come cani dalla mattina alla sera.
Ora immaginate quanto coraggio, rabbia, coscienza lucidità paura occorra.....per premere quel caxxo di interruttore e porre fine alla VOSTRA vita. Dire scientemente e coscientemente.....addio a tutti ed andare verso l'ignoto, (per chi è credente verso una vita migliore...un paradiso...un altra vita)....verso il buio e sapere di essere assolutamente da soli. Dire addio...e sapere che tutto è finito. Che la ruota smette di girare e di sicuro non girerà più con voi sopra....
Capite ora quanto coraggio ha avuto questo ragazzo ??!! Decidere in solitudine se far smettere la ruota.....
Dico solo una cosa: evviva la vita. Rispettiamo la vita.
 
Oggi ha compiuto il suo volere, un grande abbraccio a lui per il suo raggiunto traguardo e un VERGOGNA immenso per uno schifo di paese che per colpa di preti e bigotti ritarda una legge chiesta a gran voce da tanti


Ciao grande riposa in pace
 
Come ho scritto prima io sono favorevole all'eutanasia per casi come questo e simili, certo che per prendere una decisione come questa si deve essere lucidi e sapere che una volta "premuto il tasto " finisce tutto e non c'è modo di tornare indietro, e dunque non vedrai più persone amate come mogli/compagne o i figli, ma forse meglio restare in vita, forse è meglio dire vivi, solo per vedere i tuoi cari passare mesi, anni al tuo capezzale distruggendosi la vita per vederli giorni dopo giorno morire con te??.......no grazie, certo sarà dura anche per loro, ma preferisco pensarli liberi di vivere la loro vita con il mio ricordo in loro che vederli morire ( anche se solo metaforicamente parlando) giorno dopo giorno al mio capezzale aspettando che quello che è inevitabile avvenga.....

Viva la vita, ma viva anche la possibilità di poter decidere di vivere o morire!!

CIao,Marco
 
Non saprei ragazzi....veramente...la cosa certa è che questo ragazzo non ce la faceva più....e ha fatto bene così. ...
Ma non entro nel merito se è giusto o no...bisogna passarci...io ho conosciuto uno da vicino completamente immobile (SLA)che mi faceva un discorso inverso e mi diceva" solo vedere i miei nipoti entrare da quella porta e venirmi a salutare mi da una gioia immensa anche se non posso muovermi".....
 
Non saprei ragazzi....veramente...la cosa certa è che questo ragazzo non ce la faceva più....e ha fatto bene così. ...
Ma non entro nel merito se è giusto o no...bisogna passarci...io ho conosciuto uno da vicino completamente immobile (SLA)che mi faceva un discorso inverso e mi diceva" solo vedere i miei nipoti entrare da quella porta e venirmi a salutare mi da una gioia immensa anche se non posso muovermi".....

Proprio per questo ognuno deve essere libero di scegliere secondo le proprie necessità e secondo il proprio credo.
Non si può applicare a tutti lo stesso metro e la stessa misura.
Ognuno sia libero di fare le proprie scelte senza dover scappare da casa sua...
 
Messaggi
1,783
Punteggio reazioni
1,339
Punti
213
Molti di voi saranno a conoscenza del "caso DJ FABO" e della sua volontà di morire rifiutando di rimanere immobile in una corazza metallica essendo per altro anche non più vedente.Per poter realizzare il suo desiderio (se così si può definire) è stato costretto a rivolgersi ad un'associazione ed essere trasferito in Svizzera.Qui assistito dal rappresentante dell'associazione è stato sottoposto ad eutanasia con conseguente morte.Il rappresentante e suo assistente ora rischia fino a 12 anni di carcere.Voi che ne pensate?Io sono favorevole all'eutanasia.
DJ Fabo si trovava nelle suddette condizioni ormai da 3 anni ed aveva cercato,inutilmente,di potersi spegnere in Italia e si era rivolto anche al Presidente Mattarella.
Riposa in pace DJ FABO .
 
Nelle aule delle nostre scuole vengono tolti i crocifissi per ​non urtare la sensibilità dei "diversamenti religiosi" (manco li voglio nominare....) ma si da per scontato che tutti siano cattolici/cristiani praticanti (io non lo sono...) e pertanto debbono essere sottomessi alle leggi della Chiesa e di uno Stato ipocrita!Ciascuno deve essere libero di decidere cosa fare della propria vita ,in particolare in determinate situazioni critiche.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto