Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,536
Punteggio reazioni
1,087
Punti
378
Come molti avranno già notato, abbiamo aggiornato e tradotto completamente in Italiano la parte grafica del nostro Blog.

Il nuovo stile grafico è compatibile su tutti gli schermi per Pc,Tablet e Smartphone tramite autoresize automatico e riconoscimento del dispositivo utilizzato.

Compatibilità dei contenuti al 100% anche per tutti i dispositivi Retina MacBook Pro, Retina iPad, o dispositivi high-resolution.

Web design reattivo

Nuovi contenuti video e ottimizzazioni delle aree.
Aggiunta funzione "Segnala contenuto" negli articoli e nelle pagine.

Aggiunta licenza d' uso:
Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Cio significa che tutti gli utenti possono utilizzare e condividere gratuitamente i contenuti di Migra per scopi non commerciali purche' ne sia citata sempre la fonte.


Parte dei sorgenti e alcune licenze d' uso sono state acquisite tramite il progetto " Offrici un caffè 2107"
 
ma se io volessi mantenere la grafica precedente, non posso??

Si certo,devi andare sulla home page del forum e scorrrendo vai giù del tutto, vicino ai "titoli di coda" troverai un menù a tendina con scritto "stile grafici" e "lingua! cliccando si stile grafici si apre una lista da cui poter scegliere quello che più ti piace

Vedi l'allegato stile grafico.docx

Prova a vedere se visualizzi l'allegato

Ciao,Marco
 
Si, bellissima grafica anche quella del forum. Grazie Marco e un grande applauso anche ad Alberto che con il suo contributo costante riesce a dare lustro ed interesse al blog.
 
Si certo,devi andare sulla home page del forum e scorrrendo vai giù del tutto, vicino ai "titoli di coda" troverai un menù a tendina con scritto "stile grafici" e "lingua! cliccando si stile grafici si apre una lista da cui poter scegliere quello che più ti piace

Vedi l'allegato 69772

Prova a vedere se visualizzi l'allegato



Ciao,Marco

grazie...!! ho provato, pero mi da solo diversi stii grafici 2017... quello ke avevo prima non c'è...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto