piga

Utente Registrato
Messaggi
103
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Salve ho acquistato un franchi alcione s sono stato al piattello oggi direi straordinario voi come vi trovate?
 
Pensa ci vado anch io è non distrugge le becche da vicino...il mio pesa precisamente 2954 gr un bel fucile...in preapertura mi ha sempre fatto labbro spalla e zigomo gonfio... L unico difetto è il selettore ma con l abitudine è un attimo a cambiare...Volevo cambiare le canne magari 66 *****/*** ma non penso sia fattibile ad un costo ragionevole [emoji12]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche io volevo cambiare le canne in 66 ****/** o *****/*** per la stanziale con cane ma ho rinunciato per il prezzo, mi costavano quasi come il fucile. Ma se ne trovo uno messo bene con queste caratteristiche ci faccio un pensierino.
 
io lo posseggo grande resa balistica con acciaio cogne unica pecca almeno del mio è il bigrillo e non ho voluto cambiare il gruppo di scatto in quanto non volevo intaccare la sua originalità. per il resto fucile superbo. datato 1973 arma che fa ancora la differenza in mani giuste.
 
Anche io ho un alcione 2000 del 91 71 ***/* però il mio pesa 3 kg. Arma fantastica che ho utilizzato per i miei primi 15 anni di caccia. Anche se non proprio adatto, ci andavo anche a beccacce.
 
siamo pochi pero' ad averlo oppure si fanno scrupoli a dire che lo posseggono
 
Anche io ho un alcione 2000 del 91 71 ***/* però il mio pesa 3 kg. Arma fantastica che ho utilizzato per i miei primi 15 anni di caccia. Anche se non proprio adatto, ci andavo anche a beccacce.
Pensa ci vado anch io è non distrugge le becche da vicino...il mio pesa precisamente 2954 gr un bel fucile...in preapertura mi ha sempre fatto labbro spalla e zigomo gonfio... L unico difetto è il selettore ma con l abitudine è un attimo a cambiare...Volevo cambiare le canne magari 66 *****/*** ma non penso sia fattibile ad un costo ragionevole [emoji12]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Eccomi qua 2 alcioni...alcione 2000 e alcione (normale)..il 2000 è il mio amore peso 2.9 anno 1991 canne 71 ***/* le grige piangono quando lo porto al capanno...arma difficle se non c hai la mano padelle a gogo ma un vero gioiello...ci ho sparato di tutto mai un problema...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto