Ma anche i cal 20 presentano( seppur lievemente) questi giochi tra l asta e la canna?
 
Io lo stesso "gioco" dell'astina l'avevo (sottolineo avevo) sul sbe2 e portato ad Urbino è stato risolto ASSIEME AD ALTRI PROBLEMI DI ASSEMBLAGGIO.Ora il fucile non ha pù problemi tranne quello del manico del proprietario.
ps-se ritengono che il gioco sia eccessivo e non rimediabile sostituiscono l'astila gratuitamente se ancora in garanzia.
 
Ho mandato un messaggio alla benelli... vediamo che dicono...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
infatti non paghi niente se l'armeria ti fa pagare le spese di spedizione fagli capire che non sei fesso !!! io l'avevo preso da privato il mio e nonostante questo l'armeria sacchi di novara mi ha spedito in garanzia il pezzo senza spendere 1 euro in più!!!che dire più onesto di così.non pensarci troppo portaglielo e basta almeno risolvi sto problema per tempo.saluti Matteo
 
Io ho un M2 confortec ma l'asta no n ha un gioco così eccessivo, a me nn fa nessun gioco, rimandalo in Benelli e vedrai che te lo sistemeranno senza nessun problema
 
comunque di m2 ne ho anche uno nero e ha quel gioco l'astina ,e idem quelli del mio socio che ne ha due mancini ma stesso gioco,comunque sabato vado in fiera a vicenza e glielo chiedo ma comunque io non ho mai avuto problemi per quel gioco!so che son così e l'ho metabolizzato,senti cosa ti rispondono magari il tuo come dici tu e ti hanno detto è troppo eccessivo,ma secondo il mio parere anche se và in fabbrica il gioco non te lo tolgono magari riescono a diminuirlo,ci aggiorniamo.saluti matteo .se mi dai il tuo cell.in privato ti mando i video dei miei due con wattshapp almeno ti fai un idea
 
comunque di m2 ne ho anche uno nero e ha quel gioco l'astina ,e idem quelli del mio socio che ne ha due mancini ma stesso gioco,comunque sabato vado in fiera a vicenza e glielo chiedo ma comunque io non ho mai avuto problemi per quel gioco!so che son così e l'ho metabolizzato,senti cosa ti rispondono magari il tuo come dici tu e ti hanno detto è troppo eccessivo,ma secondo il mio parere anche se và in fabbrica il gioco non te lo tolgono magari riescono a diminuirlo,ci aggiorniamo.saluti matteo .se mi dai il tuo cell.in privato ti mando i video dei miei due con wattshapp almeno ti fai un idea

Ok grazie... anche io quando sparo non ci penso ma a volte mi dà l impressione di avere in mano una cosa nn stabile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho mandato il video alla benelli... secondo loro il gioconè eccessivo e mi hanno invitato a mandargli il fucile per sistemare il tutto... qualcuno sa quanto ci vuole per le spese di spedizione di un arma? Tramite armeria ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gennyhunter

Utente Registrato
Messaggi
531
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Buongiorno a tutti... secondo voi è normale che l' astina del mio M2 abbia tutto questo gioco? Premetto che il problema si è verificato a metà stagione... ed è la prima stagione di caccia... il fucile è stato acquistato nuovo... VimeUhOh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao il fucile lo devi portare in armeria dove l'hai acquistato e lo mandano su loro in benelli!io tempo fa mandai su solo l'astina e il calcio del comfort perchè si spellava tutto il soft touch,ma sempre tramite armeria e non pagai niente !! essendo in garanzia,comunque su certi problemi sono elastici e se anche non è in garanzia te li sistemano a spese loro,sempre che sia il difetto di fabbrica. ciao Matteo
 
ciao il fucile lo devi portare in armeria dove l'hai acquistato e lo mandano su loro in benelli!io tempo fa mandai su solo l'astina e il calcio del comfort perchè si spellava tutto il soft touch,ma sempre tramite armeria e non pagai niente !! essendo in garanzia,comunque su certi problemi sono elastici e se anche non è in garanzia te li sistemano a spese loro,sempre che sia il difetto di fabbrica. ciao Matteo

Ciao, La benelli già mi ha detto che risolveranno a spese loro... la mia domanda era quanto mi avrebbe chiesto l armiere x spedirlo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto