Ragazzi rimane comunque il divieto ai minori di diciotto anni se non accompagnati e che un diciasettenne, prossimo all'agognata licenza di caccia non possa accedere se non accompagnato da adulto ..... è una vera " pagliacciata ". Continuiamo ad abbassare la testa facendo l'occhiolino a chi ci descrive come violenti. Mi auguro che Confavi non faccia marcia indietro sui suoi propositi di boicottare la fiera. Ragionevole forse sarebbe stato esclusivamente il divieto ai minori di 14 anni se non accompagnati ( ma vorrei vedere quale padre lasci andare da solo un adolescente !! ), però sta storia che un qualsiasi minore può andare a sballarsi in discoteca o a fare tifò nelle violente curve degli ultrà e poi non possa " sognare " in attesa dell'imminente giorno da " uomo dei boschi " mi lascia basito.
Ripeto se Confavi non boicotterà la fiera, fermo restando il divieto del libero ingresso a chi i 14 anni li ha compiutiuti e da un bel pò, .... 'sta storia potrebbe assumere le sembianze di una farsa !!
 
Divieto ai minori di 14 anni non accompagnati.
ho mandato una mail all'Hit Vicenza la sera stessa dicendo che non sarei andato perché mia figlia ha 10 anni, dopo pochi minuti hanno risposto che si trattava di un refuso, si sono ripresi in calcio d'angolo, l'input è partito autonomamente prima dalla rete e poi da confavi se non sbaglio.
 
Divieto ai minori di 14 anni non accompagnati.
ho mandato una mail all'Hit Vicenza la sera stessa dicendo che non sarei andato perché mia figlia ha 10 anni, dopo pochi minuti hanno risposto che si trattava di un refuso, si sono ripresi in calcio d'angolo, l'input è partito autonomamente prima dalla rete e poi da confavi se non sbaglio.

Gianni è stato esteso a tutti i minori il divieto se non accompagnati. E' assurdo che anche chi prossimo alla maggiore età non possa andar da solo o con i pari età

Regolamento - Hit Show
 
Gianni è stato esteso a tutti i minori il divieto se non accompagnati. E' assurdo che anche chi prossimo alla maggiore età non possa andar da solo o con i pari età

Regolamento - Hit Show

Si è vero. Sembra che tutto sia partito da personalità religiose, che intravedevano nel maneggio delle armi esposte un pericolo per i giovani non accompagnati, veramente una cavolata in quanto a 10 anni si può sparare ad aria compressa nei poligoni ed a 16 nei campi di tiro sempre accompagnati, ma un conto è l'uso ed un altro è il maneggio col filo d'acciaio e lucchetto, l'Hit di Vicenza l'ha presa subito per buona, ma inizialmente era vietato ai 14 enni, poi è uscito fuori il refuso.
 
Che i minori siano accompagnati io francamente lo vedo l'ultimo dei problemi, quello che faceva rizzare i capelli era il divieto di ingresso, anche se accompagnati per i ragazzini sotto i 14 anni,

Da un parte mi sembra che così l'ente fiera e gli espositori si tutelino nei confronti di chi, anche minorenne, voglia liberamente maneggiare armi, in quanto sappiamo benissimo che se è vero che il 99% dei ragazzini che entreranno alla fiera lo farà perchè veramente appassionati di questo mondo, c'è sempre la possibilità che qualcuno ci entri per far qualcos'altro.....


Ciao,Marco.
 
Attenzione,
Per chi fosse intenzionato ad andarci con figli/nipoti minorenni, date un'occhiata al regolamento , perchè quest'anno hanno vietato l'ingresso ai minori di 14 anni:

Regolamento - Hit Show

sperando di fare cosa gradita, in quanto sarebbe brutto trovarsi ai tornelli e sentirsi dire che il ragazzino non può entrare....

Ciao,Marco.
 
Siamo tutti bambini e ci piace la caccia.
Ogni CACCIATORE SERIO a mio parere non deve partecipare alla fiera di VICENZA.
Ci trattano come dei criminali vietando l'ingresso ai minori di anni 14.
Condividete in tutti i gruppi i CACCIATORI devono boicottare questo schifo.
 
Italian Exhibition Group Spa precisa che l’ingresso alla Manifestazione HIT SHOW, in programma nel quartiere fieristico di Vicenza dall’11 al 13 febbraio 2017, è consentita ai minori di 18 anni solo se accompagnati da persone di maggiore età.



Non è quindi vietato l’accesso ai minori di 14 anni anche se accompagnati, essendosi trattato di un equivoco dovuto ad uno spiacevole refuso all’interno del regolamento.



HIT SHOW è un evento in cui la vetrina di una delle eccellenze del Made in Italy, ovvero la produzione manifatturiera collegata alle attività venatorie e del tiro sportivo, è trattata nella massima sicurezza e in modo responsabile nell’interesse comune.





Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Non cambia ... non si è mai visto che un esibizione abbia un divieto ai minori se non accompagnati !! Prima fanno flop e poi correggono il tiro. Il succo è identico !! Il gruppo di amici derl chiaro d.t. avrebbero prenotato un pulmino per andare ..... ma si rimane a Roma. Vediamo cosa s'inventano per il game fair. Ridicoli e ringrazio la CONFAVI che è sempre stata cerimoniale dell'evento ad aver disdetto la sua partecipazione. Aspettiamo che anche le sigle riconosciute prendano posizione.
 
Ieri sera si era scatenato l'inferno... migliaia di mail ricevute di protesta inoltre anche qualche associazione e espositore hanno dato un parere di non presenza per il divieto dei bambini.
Fortunatamente hanno fatto dietrofront...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto