Procedi con un nuova domanda. Hanno sicuramente smarrito le scartoffie, ora i pda nelle zone di napoli sono nuovamente in rilascio affrettati a farlo. Datti un aiuto con circoletti ital o federcaccia che sia la domanda parte diretta. Parlo per esperienza personale nel 2008 mi è successo lo stesso con uno slittamento di sei mesi, rifeci domanda dal circoletto e in tre mesi avevo gia tutto giusto in tempo per ottobre.
 
Ciao a tutti, non sono sicuro di aver postato nella sezione giusta ma non sapevo precisamente dove collocare il post.
In pratica vorrei chiedere a qualcuno della mia zona (provincia di Napoli) se ha notizie riguardo agli esami venatori... in pratica ho presentato la domanda per sostenere l'esame ad inizio 2015 ed oggi, dopo oltre 2 anni, sono ancora in attesa di essere convocato... è possibile? So che inizialmente c'è stato un problema con le commissioni in quanto si è dovuto procedere al rinnovo a seguito delle elezioni regionali, ma questo problema (a quanto ho appreso da internet) dovrebbe essere stato superato da un pezzo ma della convocazione per l'esame ancora nessuna traccia... spero che qualcuno possa darmi qualche info in merito.
Grazie!

Ps: Ovviamente ho provato a contattare più e più volte l'ufficio caccia e pesca della mia provincia e fino al 2016 rispondevano a telefono e mi hanno sempre detto che gli esami erano bloccati e che non sapevano quando sarebbero ripresi ora, da inizio anno, sto provando a contattarli ma purtroppo non rispondono nemmeno più a telefono. :(

Non vorrei esser scambiato per sarcastico, ma se fossi in te (ed avendone le possibilità relativamente al lavoro ed altro) trasferirei la mia residenza in una città più "affidabile": non saresti il primo.
 
Rieccomi...
purtroppo per motivi personali non ho potuto seguire il forum negli ultimi giorni ma vi ringrazio tutti per l'interesse e la disponibilità; Ad ogni modo nel frattempo sono riuscito a mettermi in contatto con l'ufficio caccia e pesca e fortunatamente non hanno perso la mia domanda, a quanto pare tutto questo ritardo accumulato deriva dalla riorganizzazione/trasformazione delle province in città metropolitane e relativa riassegnazione di alcuni compiti/funzioni (processo che in Campania è andato particolarmente per le lunghe).
Per quanto riguarda la mia situazione mi è stato detto che gli esami riprenderanno a brevissimo e che dovrei essere convocato tra fine Aprile ed inizio Maggio (tenendo conto anche del numero di candidati che mi precede)... ora non mi resta che attendere ancora un po e sperare che la tempistica non subisca ulteriori slittamenti.
Quasi sicuramente facendo l'esame a Maggio dovrei riuscire giusto giusto per Agosto/Settembre ad avere il pda (considerando anche i tempi della questura).
 
Buongiorno Tonycaccia89. Non vorrei prendermi la confidenza che non mi spetta, ma solo farti notare che nei forum è "buona norma" appellarsi col TU: non è mancanza di rispetta, ma consuetudine.
PS: comunque, ti ringrazio per il LEI.
Ok, messaggio recepito... [thumbsup.gif]

Devi chiamare dieci volte prima che ti rispondono, ti conviene andare di persona all ufficio caccia . Pensa che a me persero ben due domande in carta da bollo , per fortuna che una la feci con raccomandata .

saluti
Beh il fatto che perdono pure le domande non è per niente incoraggiante... comunque proverò quanto prima a recarmi direttamente all'ufficio.
 
Non vorrei esser scambiato per sarcastico, ma se fossi in te (ed avendone le possibilità relativamente al lavoro ed altro) trasferirei la mia residenza in una città più "affidabile": non saresti il primo.
Grazie per la risposta e comunque alla fine ha pure ragione... con molta probabilità se avessi fatto come suggerisce lei avrei ottenuto il pda uso caccia già da un pezzo ma, purtroppo, non mi è possibile adottare questo escamotage.

Comunque se qualcuno ha qualche notizia in merito alla situazione degli esami venatori in provincia di Napoli mi faccia sapere... purtroppo da quando ho presentato la domanda sono già passate due stagioni venatorie e spero vivamente che non ne passerà anche un'altra.
 
Devi chiamare dieci volte prima che ti rispondono, ti conviene andare di persona all ufficio caccia . Pensa che a me persero ben due domande in carta da bollo , per fortuna che una la feci con raccomandata .

saluti
 

tonycaccia89

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, non sono sicuro di aver postato nella sezione giusta ma non sapevo precisamente dove collocare il post.
In pratica vorrei chiedere a qualcuno della mia zona (provincia di Napoli) se ha notizie riguardo agli esami venatori... in pratica ho presentato la domanda per sostenere l'esame ad inizio 2015 ed oggi, dopo oltre 2 anni, sono ancora in attesa di essere convocato... è possibile? So che inizialmente c'è stato un problema con le commissioni in quanto si è dovuto procedere al rinnovo a seguito delle elezioni regionali, ma questo problema (a quanto ho appreso da internet) dovrebbe essere stato superato da un pezzo ma della convocazione per l'esame ancora nessuna traccia... spero che qualcuno possa darmi qualche info in merito.
Grazie!

Ps: Ovviamente ho provato a contattare più e più volte l'ufficio caccia e pesca della mia provincia e fino al 2016 rispondevano a telefono e mi hanno sempre detto che gli esami erano bloccati e che non sapevano quando sarebbero ripresi ora, da inizio anno, sto provando a contattarli ma purtroppo non rispondono nemmeno più a telefono. :(
 
Dai e poi ci lamentiamo che i cacciatori sono in calo, sta cosa non si può sentire. Ci sono amici qui sul forum che possono aiutarti e metterti sulla buona strada, sicuramente la tua domanda sarà andata smarrita e dovrai rifarne una ex novo, in bocca al lupo
 
Hanno rifatto le commissioni,dopodichè hanno dovuto ricambiare il presidente della commissione, comunque a brevissimo ripartono.

In bocca al lupo e studia,sul sito della provincia ci sono i quiz aggiornati,studiati quelli che vanno bene sia per lo scritto che per l'orale.

Saluti.
 
Ciao a tutti, non sono sicuro di aver postato nella sezione giusta ma non sapevo precisamente dove collocare il post.
In pratica vorrei chiedere a qualcuno della mia zona (provincia di Napoli) se ha notizie riguardo agli esami venatori... in pratica ho presentato la domanda per sostenere l'esame ad inizio 2015 ed oggi, dopo oltre 2 anni, sono ancora in attesa di essere convocato... è possibile? So che inizialmente c'è stato un problema con le commissioni in quanto si è dovuto procedere al rinnovo a seguito delle elezioni regionali, ma questo problema (a quanto ho appreso da internet) dovrebbe essere stato superato da un pezzo ma della convocazione per l'esame ancora nessuna traccia... spero che qualcuno possa darmi qualche info in merito.
Grazie!

Ps: Ovviamente ho provato a contattare più e più volte l'ufficio caccia e pesca della mia provincia e fino al 2016 rispondevano a telefono e mi hanno sempre detto che gli esami erano bloccati e che non sapevano quando sarebbero ripresi ora, da inizio anno, sto provando a contattarli ma purtroppo non rispondono nemmeno più a telefono. :(

Antonio se non hai avuto risposte...provo io a fare qualche chiamata...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto