Bellissimo come tutti i tuoi video. Regista, produttore ed interprete principale di quella che è poi la nostra passione che sfocia nell'amicizia vera. Bella l'introduzione ... con un inizio stagione venatoria che immortala le nuove leve ... nella speranza che al diversamente " assorcato " torni la favella. Grazie " lillo " del tuo tributo alla stagione appena conclusa.
 
Re: Stagione 2016-2017 : Best Moments (video!)

Bello. Poi con i tuoi figli (penso),la soddisfazione della caccia penso si amplifichi.[emoji122]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Stagione 2016-2017 : Best Moments (video!)

Achi ti ho già commentato il video,sei un il Sergio Leone de Noiartri,ma ogni volta che lo riguardo me fa' emoziona'
Saluti
 
.......le "nominescion" sono per la miglior regia,attore protagonista,attrice non protagonista e pure per il quattro zampe.....sulla colonna sonora ....ho altri gusti.......
Grande ACHILLE.....
 
images
 
Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Ieri e' stata per me l'ultima uscita di questa gran bella stagione.....ed eccomi qua' gia' intento a ricordarla per quei bellissimi momenti c'ha saputo regalarmi! Non l'ho potuta godere appieno cosi' come spero ogni volta quando faccio i cc del rinnovo,vincolato da quel mio solito mordi e fuggi dettato dall'esser schiavo,seppure senza catene,di questa vita sempre piu' distante da mio modo d'esser ....ma quelle volte che ci son stato me le portero' nel mio bagaglio di ricordi che ormai pesa sempre piu' .....ma come se dice?!? "E' la vita" e allora......giusto cosi' [thumbsup.gif]

YouTube

un saluto.
 
Grande Achille come sempre!Anche io come te mi invento il tempo per andare a caccia perché non ne ho.Guardando il tesserino ci sono 25 uscite segnate e più della metà sono quelle vicino a lavoro che mi servono più per scavalcare il traffico infernale del GRA di Roma che per realizzare un buon carniere. I sabati e la domeniche sono tutti per la mia piccolina.Sono un papà separato e sono gli unici giorni per godermela prima che diventi grande.Spero di essere sempre più presente nel forum raccontando le mie cacciate e non di fare il guardone come faccio ultimamente. W la caccia e Achille se sempre er più forte!!!!
 
Ci sono le immagini sapientemente montate e si vedono, quindi abbiamo una colonna sonora azzeccata che pure si apprezza. E poi... poi c'è la poesia: e qui nasce il brivido. Achille, ancora un video che ti qualifica quale gran Signore della Natura. Un caro saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto