Sicuramente un buon artigiano è in grado di fartela ma da quello che mi disse un amico i prezzi sono alti, al di sopra dei 1000 €. Forse ti converrebbe cercare un Grystone usato, questo fucile monta canne forate a 18,2 di due lunghezze 67 e 71 cm e camerate 70 mm, ha gli strozzatori intercambiabili. Useresti l'A400 per le cacce in cui occorrono cartucce pesanti e il Greystone per le cacce in cui spari cartucce leggere.
 
Buonasera

Sicuramente c'è chi ti può fare la canna al costo sicuramente minore ai 1000 euro, ma penso che i tempi di lavorazione siano intorno ai 10 mesi.
L' idea dell' amico che mi ha preceduto è sicuramente più valida ed economica........ tienine di conto !

Saluti

Gianni
 

atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Salve a tutti,
vorrei farmi fare una canna su misura per un beretta A400 shadow cal 12, in quanto, ad anatre e colombacci e quindi con cartucce oltre i 38gr si comporta molto bene mentre con cartucce leggere dai 28 ai 34 perde molto ma questa è una "caratteristica" della canna sovralesata a 18.6

- non so a chi rivolgermi

- nè tantomeno se il lavoro si possa fare visto che la canna di un presa di gas è parte del meccanismo di riamo

- se è possibile spedire il fucile al cannoniere tramite armeria

- la mia idea è fare una canna con foratura da 18.2, camera da 70, strozzatore fisso 2* o 3* lunghezza 68

grazie mille
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto