Purtroppo i media " deviano " il giudizio del pubblico con servizi tarroccati lesivi alla nostra immagine mai difesa invece da chi dovrebbe essere proposto a farlo...... neanche con un minimo di visibilità rapporto all'animalismo becero dei nostri detrattori.
Io da anni ho scelto di non vedere striscia ..... a costo di sorbirmi i pacchi [Trilly-11-11.gif]. I programmi tv vivono con l'audience, facciamoglielo mancare almeno noi.
 
Peccato che per andare in onda "l'intervistato" debba firmare una liberatoria..quindi consenziente [emoji58]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

L'intervistato ci ha messo la faccia come l'avrei messa io...ora la faccia dovrebbero metterla altri personaggi....quelli che voi pagate ogni anno per avere l'avvocato gratuito e il coltellino ...
 
L'intervistato ci ha messo la faccia come l'avrei messa io...ora la faccia dovrebbero metterla altri personaggi....quelli che voi pagate ogni anno per avere l'avvocato gratuito e il coltellino ...

credo che l' intervistato abbia preso anche qualche soldo per metterci la faccia.
qualcun'altro dovrebbe mettercela per difendere anche te che non paghi nessuno? e anzi sfotti o ti senti piu' bravo di chi lo fa?
io sono uno di quegli stupidi che si svena pagando 20 euro l' anno per la tessera di un aavv, coltellino e avvocato, quindi potrei anche criticarla, ma te dovresti prendertela con qualcun'altro.
Diego ti ha solo fatto notare che il tipo avrebbe potuto dargli un calcio in culo e buttarlo fuori da una proprieta' privata senza firmare nessuna liberatoria in cambio di tre soldi o di un minuto di notorieta', ( te invece avresti fatto come lui a quanto ho letto ), e te non hai perso tempo per fare una critica gratuita alle aavv e i loro associati, per quale motivo?
 
Saluti a tutti! Basta non guardare il programma ormai ridotto a barzelletta dove gli inviati s'inventano ad arte e costruiscono "montaggi" di filmati ad hoc, tutto per l'audience ovvero tenere incollati al video per propinare pubblicita (soldi). Striscia è un'arma di rinmento di massa. Buona Giornata.
 
credo che l' intervistato abbia preso anche qualche soldo per metterci la faccia.
qualcun'altro dovrebbe mettercela per difendere anche te che non paghi nessuno? e anzi sfotti o ti senti piu' bravo di chi lo fa?
io sono uno di quegli stupidi che si svena pagando 20 euro l' anno per la tessera di un aavv, coltellino e avvocato, quindi potrei anche criticarla, ma te dovresti prendertela con qualcun'altro.
Diego ti ha solo fatto notare che il tipo avrebbe potuto dargli un calcio in culo e buttarlo fuori da una proprieta' privata senza firmare nessuna liberatoria in cambio di tre soldi o di un minuto di notorieta', ( te invece avresti fatto come lui a quanto ho letto ), e te non hai perso tempo per fare una critica gratuita alle aavv e i loro associati, per quale motivo?

Le aavv le ho foraggiate per più di 20 anni...ora mi hanno fin troppo rotto i c.....I ...vedo che tu ne fai parte e sei pure al loro servizio e a me questo frega poco....
Rimane il dato di fatto ,quello vero, che non ci difende nessuno soprattutto quelli che tu foraggi. ..

P.S
io sono una persona civile e con tanto di civiltà dico che sono cacciatore mentre i TUOI dirigenti che vanno in tv piuttosto che dire che sono cacciatori dicono che sono cinofili.....
Tu cmq stai tranquillo foraggia pure e prendi i tuoi benefici. ..ma non venire a farmi nessun tipo di morale altrimenti ho più di cento motivi per incazzarmi con te e le aavv...
 
Le aavv le ho foraggiate per più di 20 anni...ora mi hanno fin troppo rotto i c.....I ...vedo che tu ne fai parte e sei pure al loro servizio e a me questo frega poco....
Rimane il dato di fatto ,quello vero, che non ci difende nessuno soprattutto quelli che tu foraggi. ..

P.S
io sono una persona civile e con tanto di civiltà dico che sono cacciatore mentre i TUOI dirigenti che vanno in tv piuttosto che dire che sono cacciatori dicono che sono cinofili.....
Tu cmq stai tranquillo foraggia pure e prendi i tuoi benefici. ..ma non venire a farmi nessun tipo di morale altrimenti ho più di cento motivi per incazzarmi con te e le aavv...

la chiudo qui', ma solo perche' mi son gia' caato addosso dalla paura!!!!!!
 
Come mai vi accanite così quando cè un anticaccia?non ne vale la pena è controproducente e comunque anche in qualche lago e cava nei d'intorni,dove vi erano appostamenti agli anatidi praticavano il taglio delle remiganti di un ala x non far volare i richiami e lasciarli liberi nei chiari.
ci sono state diverse denunce da parte degli animalisti,gialloni scoppiati la mattina dell' apertura,trombe da stadio,lotte continue e.......hanno talmente rotto i cacciatori e anticaccia che................ hanno risolto il problema alla radice.....tutta la zona dei chiari e laghi è diventata Zona di rispetto Speciale......bel risultato!
 
Non sapevo sto discorso Diego da sempre o recente .....?


Si Nicola, è da sempre che una volta girato il servizio, prima di essere messo in onda che viene filmato deve firmare la liberatoria che autorizza a mandare le immagini in tv, in questo caso, secondo me è tutto preparato ad arte e non c'è nulla di vero,

figuriamoci se un cacciatore, sapendo di essere in torto (per il discorso dell'aviaria ecc ecc) permette a Stoppa di fare un servizio del genere, se capita a me, anche se sono in regola al 100% il Stoppa di turno non entra nemmeno nella mia proprietà privata...altro che camminarci in mezzo........

Dai su.....è palese che è tutto montato .......


Ciao,Marco
 
L'intervistato ci ha messo la faccia come l'avrei messa io...ora la faccia dovrebbero metterla altri personaggi....quelli che voi pagate ogni anno per avere l'avvocato gratuito e il coltellino ...

Eh be' aspettiamo anche il direttore delle Generali che tu paghi per avere l assicurazione.
Aspetto con ansia un suo intervento in difesa della cacCia
 
Appena visto (per caso) ennesimo servizio di stoppa, che questa volta è andato a rompere le scatole ad un poveretto in provincia di BS, che teneva le anatre in acqua vicino al capanno (e dove dovrebbero stare?) accusandolo di violare le norme sulla prevenzione dell' influenza aviaria... collega anche troppo diplomatico.
Detenere anatre sarebbe secondo stoppa anche maltrattamento, si preoccupassero dei cuccioli di cane che tengono sul banco in studio sotto ai riflettori.... che ipocriti schifosi!


Il poveretto in oggetto e' un imb....e che non le poteva tenere perche' ci sono disposizioni in atto dal Ministero della Salute per l'aviaria e abbiamo fatto un'altra figuretta del cavolo
 
Eh be' aspettiamo anche il direttore delle Generali che tu paghi per avere l assicurazione.
Aspetto con ansia un suo intervento in difesa della cacCia

Pensa che anche tu sei generali, assitalia o AXA. ..il problema è che tu paghi pure il sindacato che però poi non da un servizio.....pazienza

- - - Aggiornato - - -

Il poveretto in oggetto e' un imb....e che non le poteva tenere perche' ci sono disposizioni in atto dal Ministero della Salute per l'aviaria e abbiamo fatto un'altra figuretta del cavolo

Che quel cacciatore è imb....e è sicuro....però accusare che le anatre hanno le ali tagliate non va...
 
Pensa che anche tu sei generali, assitalia o AXA. ..il problema è che tu paghi pure il sindacato che però poi non da un servizio.....pazienza

- - - Aggiornato - - -



Che quel cacciatore è imb....e è sicuro....però accusare che le anatre hanno le ali tagliate non va...


Quella e' una cazzata ma io mi riferivo al fatto che continuava a tenerle nel gabbione con la deroga vietata....e li' ci siamo fatti del male da soli.....
 
se sono nella sua proprieta' e non ha altro posto dove tenerle, puo' lasciarle li', nulla di strano.

Esatto, e qui a Brescia quasi tutti i proprietari di "Sguass" detengono 365 giorni all'anno i richiami acquatici direttamente sul posto (tutto dichiarato in Provincia). Alla faccia del pirla in cerca di falsi senzionalismi giornalistici..
 
Come al solito si rimane sempre colpiti da questa potenza mediatica che fa striscia ma in realtà la logica vera è che noi cacciatori - ad ogni livello - non ci difende nessuno... rimaniamo sempre a guardare impassibili compreso le nostre AAVV.

Noi soffriamo in silenzio e solo raramente usciamo il nostro nervosismo quando le testate giornalistiche o media ci fanno il loro business su queste notizie.

Basta essere attenti a cosa scrivono ed anche qui scrivere quello che è sbagliato ..

Ultimo esempio questo: :arrow: Gli Anticaccia manipolano foto di carnieri venatori

Ciao
 
Questa non è una questione da poco, anche sulla scia di una campagna elettorale perenne vengono date notizie in quantità industriale tendenzialmente false, le bufale del potere, queste vanno oltre le promesse da bulletto, al bugiardo e le sue bugie gli viene perdonato tutto ma proprio tutto come diceva un libro di macchiavellica memoria. Il problema è come si riconosce una notizia vera da una falsa, che strumenti hanno i cittadini visto che televisioni giornali e media in genere svolgono salvo rare eccezioni un ruolo subalterno e sotto dettatura, allineato ai dettami di tendenza che porta consenso, giornalisti che diventano opinionisti trasformandosi inevitabilmente in giudici= spara sentenze. Si narra ciò che viene gradito e preferito in spregio all'intelligenza, l'informazione può essere lacunosa come ad esempio l'equivoco delle province non ancora pienamente risolto, tolte (il che è una menzogna) che non sono tolte affatto, si occupano di strade e di scuole con pochi quattrini e dimezzati, non sono più eletti da noi, 20 mila sono passati alle regioni, mi domando per noi è meglio? Purtroppo si sta andando verso una società in cui i fatti sono irrilevanti, è il tempo della narrazione di ciò che "vogliamo" sentirci dire con una politica terroristica mediatica che offre con sistemi discutibili misere distrazioni di massa e fallisce su grandi obbiettivi. Chi governa (ora Pd + inciucio) è in sofferenza dovuti a tanti troppi errori renzioti di un incapace che ha perso e sperperato credibilità, rappresenta l' elite dell'aristocrazia finanziaria, che qualche volta subisce dai cittadini una ventata di democrazia, penso al no al referendum di 20 milioni di persone di cui 80% giovani che forse non hanno capito, oppure hanno capito benissimo, sicuramente sono state ignorate. Alla lunga i fatti cambiano le narrazioni e le bugie, ci sono state sentenze che di fatto hanno ridato passione politica dandoci ragione, quindi Fiducia e Sostanza, è un atteggiamento doveroso da persone responsabili quali noi siamo, ricordiamoci dei tanti e sono tanti poveri cristi che continuamente aprono le finestre e fanno entrare aria nuova per cambiare quella viziata, lasciamo stare il sindacato tirato in ballo a sproposito che è un ente che rappresenta le parti in un rapporto di lavoro che qui di fatto non ci sono, la polemica non serve, come non serve alzare polveroni che certe trasmissioni avrebbero l'intenzione di fare, cercano odiens, commenti di incompetenti pieni di frustrazione e carichi di profonda depressione dovuta a cause esterne o innate, è la storia che gli è contro, perchè alla lunga trionfa sempre la verità a condizione di avere Fiducia e Sostanza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto