Buonasera a tutti,
Qualcuno ha già provato il nuovo semiauto in calibro 16 della Browing?

Ottimo fucile il nuovo A5 browning cal16 sia come meccanica che come resa balistica, io lo uso dai primi di novembre nessun problema ottimo brandeggio il mio a canna 66cm usato su migratoria tordi e merli due strozzatori il 3 va bene sui tiri medio corti il 2stelle tira lungo, vome cartucce la cheddite drago vuole lo scirocco freddo umido piombo 10, per aria secca la nobel sport smi piombo9 ai colombacci 2* e rottweil 31g piombo5 li bruci.
 
Grazie infinite, hai notizie se vi sia la possibiità di avere strozzatori meno strozzati? Caccio esclusivamente col cane da ferma, mi servirebbe il **** o il cilindrico.

Il Browning viene consegnato con varie piastrine di regolazione spessore per allungare il calcio lucchetto di sicurezza chiave dtrozzatori due strozzatori in dotazipne 3* e 2* si può ordinare dal 1* al 5* secondo mè un 4 o 5 per la beccaccia va bene canna da66.
 

mario59

Utente Registrato
Messaggi
180
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Buonasera a tutti,
Qualcuno ha già provato il nuovo semiauto in calibro 16 della Browing?
 
Grazie infinite, hai notizie se vi sia la possibiità di avere strozzatori meno strozzati? Caccio esclusivamente col cane da ferma, mi servirebbe il **** o il cilindrico.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto