si i prezzi vanno tra gli 8/9 euro x 25, le migliori sono le fiocchi silent by piter1

se vuoi farle tu chiedi come le vuoi e possiamo aiutarti
 
cartucce silenziate

cartucce silenziate

io uso silenziate cheddite, hanno una buona distanza ma il rumore si sente abbastanza, 8,5 euro, altrimenti se le trovi le silenziate magnum dell'armeria domonaco ma costa 21 euro sacchetto da 50.
salve, quelle dell armeria domonaco sono eccellenti il problema e' come prenderle io che abito a napoli
 
quelle nel sacchetto da me le hanno parecchie armerie però costano quasi 25 Euro x50.
vai nelle varie armerie di zona e chiedi se le hanno sicuro le trovi
 

gigino

Utente Registrato
Messaggi
33
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Qualcuno usa questo tipo di cartuccia potrebbe darmi informazioni sul tipo di ricarica o di quelle acquistate in Armerina anche se ho visto che i prezzi dono abbastanza alti per il tipo di cartuccia
 
io uso silenziate cheddite, hanno una buona distanza ma il rumore si sente abbastanza, 8,5 euro, altrimenti se le trovi le silenziate magnum dell'armeria domonaco ma costa 21 euro sacchetto da 50.
 
Re: cartucce calibro 36 silenziate

Quell' onest' uomo dell' armeria della mia zona le vende 35 euro per 50 . Pensa che mi ha fatto un prezzo di favore dandomele per 30 euro . Che te possino ........
 
Re: cartucce calibro 36 silenziate

Questa tipologia di cartucce conviene a ricaricarle, bisogna però attenersi a delle regole altrimenti tutto il lavoro fatto sfuma....... comunque sia non ci sono solamente i tipi di cartucce nominate in questo post.... provatene altre molto probabilmente costano meno e hanno un ottima resa.

Saluti

Gianni
 
Re: cartucce calibro 36 silenziate

Sono subsoniche? Qui da noi adesso molti stati (compresa l'Alabama, dove abito) hanno approvato la caccia con arma munita di silenziatore. Immagina quanto sarebbero silenziose le "silenziate" sparate con un silenziatore montato sul fucile!
 
Re: cartucce calibro 36 silenziate

si i prezzi vanno tra gli 8/9 euro x 25, le migliori sono le fiocchi silent by piter1

se vuoi farle tu chiedi come le vuoi e possiamo aiutarti
Non so quelle del cal.36 ma quelle del cal.28 fanno letteralmente c***re. Premetto che il botto è quasi una cartuccia normale, ma fiacca abbastanza da renderla inutilizzabile a volo e a fermo in tiri ramati e superiori in un certo limite. Preferisco 21 grammi classici che compiono il loro dovere come si deve.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto