g.piero

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
41
Punti
13
ieri se né andato una pietra miliare della caccia in Romania dopo una giornata di caccia ciao caro amico
 
Re: È morto Alex 1

Alex è morto da molti mesi ormai.
Ho appreso da pochi giorni che la moglie Narcisa continuerà il suo lavoro con la sua Huntercompany.net e a fare quello che ha sempre fatto e sa fare bene: organizzare la logistica di un grande gruppo di caccia all'estero.
Con la collaborazione di altre persone ovviamente che si occupperenno di caccia
 
È morto Alex 1

Sandro Bencini della huntercompany.net (ora possiamo tranquillamente scriverlo !)
Probabilmente il primo grande organizzatore privato della caccia in Romania, ma anche una delle migliori organizzazioni di ogni tipo di caccia possibile in Romania.
Un amico.
Un GRANDE Cacciatore, un amico di Mygra.
Sono molto, MOLTO triste.
Aspettami Sandro, spero tardi, ma torneremo a caccia nel Paradiso dei Cacciatori.
CIAO !
 
Cavolo mi dispiace....
Morte improvvisa o stava già male??
Era un pò che non scriveva...ecco xchè lo chiedo!!!
Riposa in pace Sandro!!!



Infarto improvviso dopo una giornata di caccia alle oche a meno 12 di temperatura.
Ieri a quest'ora mi aveva mandato un video delle migliaia e migliaia di oche che aveva nelle sue riserve...
CIAO Sandro !
 
Re: È morto Alex 1

Leggo solo ora il tread... non capisco di quando sia la triste notizia! Mi unisco alle condoglianze alla famiglia!! Ho avuto modo di capire l'importanza di avere intorno dei professionisti in un momento difficile.. e li ho apprezzato la sua professionalità!!Rip.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto