Vedi l'allegato 69783[email protected]IMG-20170226-WA0000.jpguscita di sabato localita focene. Arrivato alle 7 mare eccellente venti da nord marea al massimo mare in netta scaduta. Esca arenicola, cannolicchio, filetto di sarda. Tenuta in pesca 150 gr piramide. Chiudo alle 16 con due belle spigole una da 780gr la seconda 1.345 kg. Il mio amico con una bella mormora sul mezzo kg e un rombo intorno i 400 gr. Ora manca solo la data per la cena il vino lo portate voi.
 

Allegati

  • IMG-20170226-WA0002.jpg
    IMG-20170226-WA0002.jpg
    45.4 KB · Visite: 0
Movimento di spigole...stamani mare buono...il suocero ha preso 1 di 1.2 kg e 1 da 600g. ..altri prese diverse di diverse pezzature. ...esca arenicola a cannolicchi. .

ottimo località? sabato mattina, faccio un uscita danno bonaccia vediamo se esce qualche mormora. ma, per altro per provare la nuova canna che mi sono regalato a s valentino . ti terro' aggiornato ciao
 
Vedi l'allegato 69783[email protected]Vedi l'allegato 69785uscita di sabato localita focene. Arrivato alle 7 mare eccellente venti da nord marea al massimo mare in netta scaduta. Esca arenicola, cannolicchio, filetto di sarda. Tenuta in pesca 150 gr piramide. Chiudo alle 16 con due belle spigole una da 780gr la seconda 1.345 kg. Il mio amico con una bella mormora sul mezzo kg e un rombo intorno i 400 gr. Ora manca solo la data per la cena il vino lo portate voi.
Grande Michele .... io porto il sale !!! evvai !!!
 
Anche oggi mare ottimo localita' focene, forte vento da sud . In pesca con 150 gr a piramite.arrivato alle 6 per sei ore non si e' vista una tocca, nel primo pomeriggio una spigola molto piccola poi qualcosa piu' seria si e' mossa. Chiudo alle 16/30 con un bel sarago e una spigola. Esca usata arenicola, cannello, filetto di cefalo.i
 
Anche oggi mare ottimo localita' focene, forte vento da sud . In pesca con 150 gr a piramite.arrivato alle 6 per sei ore non si e' vista una tocca, nel primo pomeriggio una spigola molto piccola poi qualcosa piu' seria si e' mossa. Chiedo alle 16/30 con bel sarago e una spigola. Esca usata arenicola, cannello, filetto di cefalo.
Ecco ndo stavi !!! ...... cci tua ;) !! Quando se parla de mare ..... se so papere o so spigole ... sei sempre il number one [spocht_2.gif]
 
Vedi l'allegato 69783[email protected]Vedi l'allegato 69785uscita di sabato localita focene. Arrivato alle 7 mare eccellente venti da nord marea al massimo mare in netta scaduta. Esca arenicola, cannolicchio, filetto di sarda. Tenuta in pesca 150 gr piramide. Chiudo alle 16 con due belle spigole una da 780gr la seconda 1.345 kg. Il mio amico con una bella mormora sul mezzo kg e un rombo intorno i 400 gr. Ora manca solo la data per la cena il vino lo portate voi.

Bella prova miche'
 
litorale di ostia. al secondo cancello

- - - Aggiornato - - -

in queste giornate mare eccezionale. tenuta in pesca con 150 gr. domattina ritento mette venti da nord mare in scaduta. stanno uscendo anche qualche sarago di misura, con cannello.
 
In gergo...mare scuro o mare nero....viene così detto il mare dopo una forte mareggiata di maestrale...(.per colpa di questa melma )molti pesci non amano questo tipo di mare quindi si allontanano dalla riva...

Organizza sta pescata. E dopo che avrete finito de fa fa er bagnetto ai bigattini....tutti a cena !!
Di pesce....ma non il vostro !!
 
Domani pomeriggio con scaduta avanzata provo anche io fino al tramonto con bibi ed americano, spero nella prima orata, lo scorso anno di questi tempi gia" prese una da 1 kg e due da mezzo!!
 
Questa mattina provato più di un"ora e mezza dalle 8.30 alle 10,00 mare in scaduta perfetto catturate 3 sui 5oog ed una sui 300 g liberata , pensavo meglio ma va bene cosi il pomeriggio si riprova!! Barchino divergente!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto