ec097ec8adf77f7aeec0077334925272.jpg

Forse intendi questo tipo di contenitori?
 
Ciao, il "bicchierino conico" è il contenitore del piombo, mantiene lo sciame dei pallini raggruppato e quindi la distribuzione di rosata a tiro utile, Le dispersanti hanno un sistema di apertura anticipata che viene provocato da un'apposita borra contenitore.... o altri sistemi... se poi è una borra particolare fai una foto e postala.
Saluti ed Auguri
 
ciao pizzaman stai parlando delle lambro giusto? il conico che dici tu serve per aprire la rosa dei pallini sono delle dispersanti che vanno bene per tiri ravvicinati
 
Grazie della risposta foto non ne ho. La differenza con i soliti contenitori che ho sempre visto e che quelli erano dei cilindri mentre quello che mi e capitato di vedere e che mi ha incuriosito e un vero e proprio cono
 

pizzamen

Utente Registrato
Messaggi
423
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ragazzi scusate la domanda che ad alcuni esperti sembrera stupida ma io non mastico molto di caricamenti eccho viso delle cartucce con il bicchierino contenitore conico a cosa serve? Aprono meglio la rosa? Sono dispersanti? Si posso recuperare con qualsiasi piombo? Per che tipo di selvatico sono indicate?grazie a chi rispondera ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto