Questo sì non li avrebbero serviti sul piatto d'argento senza muoversi, altri 20 miliardi di euro degli Italiani per coprire i loro investimenti sbagliati non solo che li portiamo se li bruciano è poi li dobbiamo pagare sempre noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bilderbeg è un gruppo di persone (club o clan) che si incontrano annualmente rigorosamente su invito, tra le maggiori personalità del campo economico, politico e bancario. Trattano temi globali, economici e politici con una ideologia di stampo neoliberista, il tutto nella riservatezza più assoluta perchè certe affermazioni o discorsi resi pubblici, potrebbero essere travisati, dalla stampa, dai media, fonti di cui magari non si conoscono i controllori!
Anche noi abbiamo una specie di simil gruppo o meglio fondazione, Big-Bang ora Open.

Fondazione Open
 
Ahhhhhh Giovanni.......Giovanni.....e mica so' tutti anarco insurrezionalisti come me ...o giustamente preoccupati come te [6]!?! Siamo tra i paesi al mondo dove la diffusione di smartphone tocca livelli massimi...abbiamo il campionato piu' bello del mondo : tanto basta....cosa vuoi di piu' dalla vita [14]!Il problema e' che l'han capito anche quelli che ci governano heuuu.gif]! Ciao......non te la prendere...e' l'italietta di sempre.

p.s. io pero' il dio pallone lo toglierei dal ca@@o.....cosi' come tutto il fantastico mondo dei social....chissa' se cosi' l'alzerebbero quella ca@@o di testa....mah [****.gif]?!?
 
E chi è che ha voluto l'Europa unita? ?...che pensate che non potevamo vivere senza Europa? ??
Ci obbligano (tali organizzazioni )a vendere le nostre materie prime eccellenti e a comprarne altre scadenti da altri paesi ...questo è solo un esempio.....poi possiamo alle banche...anzi già me so rotto er caxxo de parlanne. ...
 
Ho visto questo tread solo adesso, che dire? Che non abbiamo voce in capitolo lo sapevo, non è che serve quel filmato a dirmelo, decide l'alta finanza, i politici non sono altro che pedine che servono allo scopo, facilmente ricattabili e strapagati apposta, noi comuni mortali dobbiamo solo sopravvivere chi meglio e chi peggio è una storia vecchia come il Mondo, cambiano i sistemi ma è sempre la stessa storia sono i soldi ed il potere che decidono per noi, un fascismo mascherato chiamato democrazia.
 
Ehhhhhh caro Giovanni.....io non faccio testo : so' anarchico e quindi contro a priori :mrgreen: !Il mio ri -"sentimento" nei confronti del "sistema" nasce lentamente maturando dall'osservazione dei "movimenti" degli uffici di intelligence&security e quelli della gestione del personale dei vari grandi enti in cui ho prestato servizio negli ultimi 25 anni (leggi Eni,Enel ecc. e altri grossi enti con enorme compiacenza statale!) : nulla accade per caso....ma proprio nulla [3] !Il Bildemberg sta' al vertice del potere economico globale..... coordina interessi ancora maggiori,di enti e personaggi con caratura mondiale.....a cui le sorti del povero cittadino a qualsiasi popolo appartenga fregano meno che niente [14]! E' uno dei motivi per cui non voto da anni....non serve a un ca@@o...le sorti del popolo son scritte...e non da noi che c'ostiniamo a varcare la soglia d'un urna elettorale o a sperare che qualcosa cambi per volere divino......ci vorrebbero i fatti....ma questo e' un altro argomento [****.gif]! Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto