cech

Utente Registrato
Messaggi
75
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti volevo sapere siccome che qust'anno purtroppo non posso mettere gli uccelli in vogliera e devo tenerle nelle gabbie loro vedo che le piume sono rovinate e brutte c'e un trucco per gli uccelli da fotoperiodo per fargli fare le piume belle ?[16]
 
ok ma dici che vengano fuori belle no perchè l'anno scorso li avevo in vogliera purtroppo questanno devo lasciarli in gabbia . apparte che adesso ho un merlo che sta rapenando che sia strano che abbia già cominciato ?
 
Se mutano perdono tutte le piume e le rifanno nuove.sembreranno come da rama.il merlo puo succedere dipende anche se e un po che non lo porti fuori oppure qualcosa che non e andato con il foto
 
Le mie allodole sotto foto, ho notato che hanno perso tutte le piume della coda, è normale in questo periodo?
 
ma gli altri merli non hanno rapenato solo uno era quello che un po di tempo fuori al capanno non cantava e a casa cantava . non penso che sia il fotoperiodo o a meno spero
 
ciao a tutti volevo sapere siccome che qust'anno purtroppo non posso mettere gli uccelli in vogliera e devo tenerle nelle gabbie loro vedo che le piume sono rovinate e brutte c'e un trucco per gli uccelli da fotoperiodo per fargli fare le piume belle ?[16]

ciao e benvenuto...lancia ti ha gia risposto sinteticamente ..ma se non hanno assimilato bene il fotoperiodo ..in poche parole se l'estro non l'hanno raggiunto a puntino non avrai una muta completa o addirittura l'avrai in ritardo..se hai un merlo già in muta il che puo essere è perchè ha già dato in estro...una buona muta dura circa 2 mesi se fatta al caldo meglio ancora ...la temeperatura conta...e molto importante aiutarli con mangimi appositi o integratori per la muta..anche casalinghi..ciao

- - - Aggiornato - - -

Le mie allodole sotto foto, ho notato che hanno perso tutte le piume della coda, è normale in questo periodo?

ciao... dici: perso???? non rovinate ??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto