caccio esclusivamente col cane da ferma adopero un benelli comfort cal. 12 con canna 65 cm. senza bindella ++++ stelle, ma il 302 mi intrigava parecchio...
 
Grazie a tutti dei preziosi, come sempre, consigli. Proverò a rilanciare ma il tipo non si schioda dai 350. Ho anche chiesto un parere al mio armiere che effettivamente mi ha confermato che 350 euro sono un pò troppi.....Vi ragguaglierò sugli sviluppi....
 
Ho comperato quel fucile ( esattamente quel fucile ) quando avevo 19 anni.

Hai la possibilità di acquistare IL fucile da caccia ... hanno smesso di farlo altrimenti non vendevano più nessun altro modello .
Fai conto che chiunque lo imbracci colpisce
Fà tutto da solo

:)

A parte gli scherzi , se è in buono stato , prendilo subito .

E' il numero UNO !

ciao
Piombonove
 
Ciao....350 e un buon pagare......pensando che è un ottimo fucile ma ha 40 anni....saluto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Accertati che la canna sia uscita da Beretta senza bindella. Se è stata fatta sbindellare in un secondo tempo, non la prenderei. Dovresti trovare sulla canna , un punzone che evidenzia le due lettere;SB (senza bindella).
piero
 

mario59

Utente Registrato
Messaggi
180
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Salve a tutti,
mi è capitato tra le mani un buon A 302 cal 12 con canna 62 cm. senza bindella ++++ stelle forata 18,3 con una strozzatura di 3 decimi.....18,0 in volata.
La richiesta è di 350 euro che a me sembrano un pò troppini....ne ho offerti 250....che ne dite?
 
caccio esclusivamente col cane da ferma adopero un benelli comfort cal. 12 con canna 65 cm. senza bindella ++++ stelle, ma il 302 mi intrigava parecchio...

se ti intriga prendilo è un gran fucile io ce l'ho e va benissimo con quella canna per la caccia con il cane da ferma,per il resto visto l'altra canna che hai è un doppione ma se ti piace,considera che è più pesante rispetto al comfort io li ho entrambi e tutte e due con canna sb 4* 65cm.benelli e 62cm.beretta uso sempre il benelli per me più maneggevole da tenere in mano visto che non uso la cinghia

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno a tutti.
Non credo che siano mai state prodotte canne Beretta 62 ++++ senza bindella. Posseggo una canna originale 67 4 stelle e va benissimo per lo spollo e lo scaccio e non solo per tiri corti.
Roberto

si sono state prodotte io ce l'ho originale 62cm. senza bindella 4 stelle
 
beh anche io caccio senza la cinghia, effettivamente, il Beretta in questione ha fatto fermare l'ago della bilancia a 3070 grammi a fronte dei 2870 del Comfort però ho notato che è complessivamente più corto e quindi nrl folto potrebbe dare meno fastidio...
 
Effettivamente......io ho "spaziato" e ancora "spazio" tra diversi tipi di fucile e marche....ma la concretezza della serie 300 della Beretta e' innegabile [thumbsup.gif]! Ultimamente ho ripreso a tirare col 301 canna *** del 12......uno spettacolo [11] non ci son "cartucce&meteo" ne "palazzi" da misurare [Trilly-77-24.gif] Carichi....tiri....se lo cogli....casca! Un saluto
 
Buongiorno a tutti.
Non credo che siano mai state prodotte canne Beretta 62 ++++ senza bindella. Posseggo una canna originale 67 4 stelle e va benissimo per lo spollo e lo scaccio e non solo per tiri corti.
Roberto
 
effettivamente è molto piu corto ma son so il motivo ma a me sembra piu maneggevole il benelli comunque è un gran fucile prendilo l'investimento non è eccessivo ti prendi un pezzo di storia ed un fucile praticamente indistruttibile
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto