Se ti controllano a Lecce tu sicuramente esibirai il tesserino pugliese anche per comprovarne l'autorizzazione, quindi di conseguenza andrai ad annotare i capi abbattuti, la giornata ecc.

Su quello di residenza invece andrai ad annotare solo la giornata fuori regione.

Bye bye
 
Se ti controllano a Lecce tu sicuramente esibirai il tesserino pugliese anche per comprovarne l'autorizzazione, quindi di conseguenza andrai ad annotare i capi abbattuti, la giornata ecc.

Su quello di residenza invece andrai ad annotare solo la giornata fuori regione.

Bye bye

Esatto, amico mio. Allora dato che io sono puntiglioso e voglio capire chi partorisce certe norme, mi domando se la lettura avviene con incrocio dei dati a livello nazionale, perchè se così non fosse il modo di obbligare a segnare su tesserini diversi da quello di residenza può solo che far la gioia di chi vorrebbe superare limiti di carniere.
Non credo assolutamente che le regioni per ogni cacciatore controlli anche gli abbattimenti altrove. I tesserini e le annotazioni degli abbattimenti servono solamente a livello di censimento. Quindi .........
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Pongo il seguente quesito, anche se la risposta mi sembrerebbe ovvia, ma non specificata sul regolamento per la compilazione del tesserino nel Lazio. Ecco la domanda :
Io ho residenza venatoria e tesserino Lazio, ma anche atc e tesserino per abbattimenti di Lecce. Sul tesserino Lazio ho le caselle per segnare dove effettuo l'uscita, anche in atc fuori regione ... quindi debbo segnare. Ovviamente segnerò anche l'uscita sul tesserino pugliese quando vado. Ora per gli abbattimenti ? Logica è che segno solo quelli di Lecce, ma in pratica sul mio tesserino non è accenato ciò e se li segno su entrambi i dati raccolti non sono veritieri
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto